20 marzo 2015

Esempi Nail Art per Spose 2015


La scorsa settimana in occasione, dello speciale Idea Sposa della mia città, ve lo presentai qui, ho preparato alcune ruote di esempi di nail art per spose, realizzate con semplici smalti, ma che si possono benissimo riprodurre sia su smalti semipermanente sia su gel. Ho pensato che potessero essere utile a chi dovrà festeggiare il giorno più bello, alla sorella della sposa, alla mamma o all'amica testimone, per avere qualche idea in più da provare, d'ora in avanti con la primavera ed estate, sarà il periodo più gettonato per le nozze.


Nella prima ruota trovate tutte nail art eseguite su base neutra nude, che si possono anche realizzare sul monocolore o con la french classica ideale per le spose, eseguite con smalti, micropittura, glitter, swarosky e microperline.


In quest'ultima, invece, oltre a qualche esempio di nail art eseguita a mano con smalti sempre su base nude, ci sono i monocolore più classici da sposa, come bianco perla, rosa, oro e argento, più il particolare di alcune polveri glitter, sempre nei colori più tenui e l'uso di alcuni stickers a tema.
Avete scelto la vostra preferita? E se vi dovreste sposare o andare a qualche nozze quali indossereste? O com'era la manicure del vostro matrimonio? 
PinkEkys





8 commenti:

  1. Prenderò spunto per la nail art del mio matrimonio:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima di esserti d'aiuto, però poi la voglio vedere ;)

      Elimina
  2. Molto carine :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  3. Io non devo sposarmi (almeno non a breve) ma prendo spunto lo stesso... :P
    Baci bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ok cara, allora spero di vedere poi qualche manicure ;)
      Bacioni ^_^

      Elimina
  4. Molto carine, le mie preferite sono quelle a base nude!

    RispondiElimina