22 novembre 2013

Sogno una manicure impeccabile e veloce...ONE STEP CRYSTALAC [Preview]


Sicuramente tante tantissime, come me, hanno poco tempo per lo smalto, la manicure, ma soprattutto il tempo di asciugatura dello smalto stesso.
Da quest'estate che sto dietro alla speranza di riuscire prima o poi a provare ONE STEP CrystaLac di Crystal Nails,... che cos'è? E' la soluzione per avere mani perfette in soli dieci minuti, è uno smalto semipermanente, facile e veloce da applicare, che rende la manicure monocolore impeccabile fino a tre settimane.


Si può sia eseguire in un centro estetico, ma essendo studiato per la donna che non si lascia scappare nulla, si può fare anche semplicemente a casa da sole, acquistando il kit, sul loro sito o presso i rivenditori in tutta Italia. 
Come funziona e cosa contiene il kit?
Con lo spingipelle in legno d'arancio, si spingono le cuticole e con il buffer si opacizza bene l'unghia. Successivamente si passa sull'unghia il liquido deidratante, per sgrassarla e renderla porosa, facendolo asciugare all'aria. Si da una passata, del vostro colore preferito, di One Step CrystaLac, con cui potete realizzare fino a 30 applicazioni e lo passate nella lampada monodito...La vostra manicure è terminata.
Per farvi rendere meglio l'idea, vi metto qui di seguito il video con la presentazione di questo prodotto che a me ha incuriosito tantissimo strabiliandomi.




Il kit costa intorno ai 45€, compreso di lampada led monodito, deidratante, un One Step CrystaLac da 8ml, un buffer, un bastoncino e una spugnetta. In più i colori sono tanti ed esiste anche il kit con un One Step + uno smalto della stessa identica nuance per i ritocchi o per coprire la ricrescita. Insomma è tutto studiato alla perfezione, non resta che provarlo e se qualcuna già lo conosceva o già l'ha provato, mi tenga informata, perchè voglio sapere come si è trovata.
PinkEkys





5 commenti: