26 agosto 2013

MAGICA CC Cream Capelli COLLISTAR


Buon pomeriggio!!! Sono tornata al lavoro...che tristezza, come normale che sia dopo le ferie, voglia zero!!!
Comunque, noie a parte, sono contentissima di parlarvi di questo prodottino o prodottone che sia. Ultimamente siamo tempestate da BB, CC e adesso anche DD, creme, viso, corpo, smalti e capelli, ma questa MAGICA CC CREAM per Capelli della COLLISTAR, mi ha lasciata, direi, abbastanza strabiliata.
Premetto che non faccio tinte, anzi non ne ho mai fatta una, avendo capelli biondo naturali, solo qualche colpo di sole ogni tanto, ma ormai sono circa tre anni che non li faccio. Ero un po' alla ricerca di qualcosa non troppo invasivo per i miei capelli e per cambiare un pochetto, in più ultimamente me li vedevo un sacco spenti e secchi, causa anche i troppi lavaggi durante l'estate e le lezioni di ballo estive.


Così, mi sono lasciata convincere e consigliare da alcune Youtubers che seguo, dalla pubblicità che vedevo sulle riviste e mi sono un po' informata sul web. Dopodichè, sono partita all'acquisto o direi alla ricerca, visto che mi sono girata la bellezza di cinque profumerie prima di trovarla, da Limoni, a Douglas, a Sephora, fino a trovarla da La Gardenia, che mi sembrava anche la più rifornita. Si trova in sei nuance di colore: Biondo Vaniglia, Biondo Miele, Castano Nocciola, Castano Cioccolato, Rosso Paprika e Nero Liquirizia. Il prezzo varia dai 12 ai 15 euro, io l'ho pagato 12,90€.
Ma che cos'è esattamente questa Magica CC Cream per i Capelli? 
E' una maschera riflessante, che cura, ripara, colora, conferisce lucentezza, morbidezza e pettinabilità ai capelli. Non è una tinta, per cui non copre del tutto i capelli bianchi. Sui capelli naturali, intensifica ed esalta il colore, donando riflessi colorati e ton sur ton, questo è il mio caso, ed proprio così. Sui capelli tinti, come riporta sulla confezione, ravviva il colore della tinta ed esercita un effetto camouflage sulla ricrescita, in modo da ritardare l'appuntamento per la vostra successiva tinta, ma questo io non l'ho potuto sperimentare.


Come si presenta? 
All'interno della confezione trovate un flacone da 150ml di crema, la mia è biondo miele, che vi dura per più applicazioni e un paio di guanti neri in lattice.
Come funziona? Si applica sui capelli bagnati dopo averli lavati solo con lo shampoo ed averli tamponati bene con l'asciugamano, utilizzando i guanti per non sporcarsi le mani. Si distribuisce a partire dalla cute, per tutta la lunghezza fino alle punte. Si lascia in posa dai 5 ai 15 minuti, in base al grado di luminosità che volete dare, io perchè volevo schiarirli il più possibile l'ho tenuta il tempo massimo. Infine, si sciacqua bene bene con acqua, senza applicare ulteriori balsami. La durata varia dai quattro ai sei lavaggi, dove tende man mano a svanire, ma passato questo tempo, potete rinuovamente applicarla.
Il risultato finale a me è piaciuto tanto, capelli morbidissimi, profumatissimi, schiariti e con riflessi ancora più biondi, insomma promossa a pieni voti, sui capelli chiari come i miei, come si intravede dalle seguenti foto.
Se avete qualche altra domanda, lasciatemelo scritto nei commenti, ma credo di avervi detto tutto. PinkEkys

(questi sono i miei capelli acconciati per un matrimonio che avevo 
avuto a giugno scorso, scusate ma è l'unica foto che avevo del prima :)

( questo è il dopo :)

(questo è il dopo alla luce del sole :)
Un Bacio a tutti!!!








4 commenti:

  1. waw mi piace moltisismo l'effetto>!!!!!!!!^_^....e da molto che volevo provarla!!!!!^_^....favolosa allora non esiterò a comprarla!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io l'ho trovata davvero molto valida e mi ha completamente stupita.
    L'ho provata nella tonalità rosso paprika e sono ormai alla seconda applicazione

    RispondiElimina
  3. stai benissimo!:)
    Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio 100$ da spendere su Bellast!
    Bellast giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina