28 agosto 2013

Balsamo Labbra -Me and My Ice Cream- ESSENCE


Bounjor dolcezze! Quando ormai, un paio di mesi fa usci Me and My Ice Cream, la collezione della Essence ispirata all'estate e alla voglia di gelato, in stile retrò tutta nei colori pastello, mi ero innamorata a priva vista delle perle illuminanti, ma essendo sempre indaffaratissima, arrivo ogni volta in ritardo e un mesetto fa, quando sono riuscita finalmente ad approdare all'Oviesse, ovviamente la collezione era agli scoccioli. Niente perle illuminanti, solo blush, qualche smalto, che non mi entusiasmava e i balsami labbra.
Così, mi sono lasciate tentare da questi carinissimi burro di cacao, chiamati twist twist, perchè combinano due colori pastello alla maniera dei ghiaccioli di quando ero bambina.


Si presentano in tre versioni: lavanda e vaniglia, albicocca e crema, rosa e menta. Quella che vi mostro è quest'ultima, diciamo che mi sono un po' lasciata tentare dal packagin e dalla bellezza dei colori pastello, ma per me hanno solo queste bellissime caratteristiche.
Perchè dico così? Perchè ahimè, non mi è piaciuto per niente :( 
Sul sito la descrizione riporta "rende le labbra morbide grazie al burro di karitè e all'olio di jojoba, il delicato sapore li rende praticamente perfetti.", io purtroppo non ho trovato queste caratteristiche, sulle labbra dura proprio poco e non ha quel profumo che promette, anzi, l'odore che emana, non si riesce proprio a sopportare sotto al naso, ovvero sulle labbra.
Forse ho sbagliato a farmi tentare dai colori, ma magari gli altri due sono più gradevoli, se qualcuna gli ha provati e si è trovata meglio, me lo faccia sapere, anche perchè avevo già preso dei balsami labbra di altre collezioni Essence e non mi ero trovata poi così male. PinkEkys




4 commenti:

  1. anche io attratta dal packaging delizioso l'ho preso ma non mi piace :(

    RispondiElimina
  2. menomale ho letto la tua recensione perchè sono carinissimi e mi attiravano!

    Ho appena pubblicato un nuovo post… vieni a dare una occhiata?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  3. io fortunatamente non lo acquistato....ero incuriosita per l'odore davvero era sgradevole e non l'ho acquistato!

    RispondiElimina
  4. Bè almeno mi rassicuro di non essere solo io a sentire quell'odoraccio :(

    RispondiElimina