2 agosto 2013

TRADITION DE HAMMAM - Olio Doccia Yves Rocher


Salve girls and boy!!! Se state cercando di cambiare bagnoschiuma e ne cercate uno super naturale, io vi consiglio questo!!! Sto parlando di un prodotto della Yves Rocher, cosmetica vegetale, della linea Tradition de Hammam, l'OLIO DOCCIA Argan Oil. E' un bagnoschiuma sotto forma di olio, non unge, al contatto con l'acqua diventa una schiuma, ha un buon profumo di argan e vi lascia la pelle liscia e morbidissima.


Il mio è quasi agli scoccioli, lo uso praticamente da un mesetto, è ho notato molto il cambiamento della pelle, che è diventata proprio più morbida e vellutata nel tempo. Ma la cosa che mi piace di più, che è proprio un prodotto BIO, perchè contiene ingredienti verdissimi, che non fanno male all'ambiente e alla salute della pelle, unica piccola pecca, contiene due coloranti, ma essendo in fondo alla lista, sono in minori quantità, in questo caso deve stare attento, chi ha delle allergie predisposte ai coloranti.
Questo l'INCI:
GLYCERIN denaturante
BRASSICA CAMPESTRIS SEED OIL olio di colza
ISOPROPYL PALMITATE emolliente
ACQUA
AMMONIUM LAURYL SULFATE tensioattivo
SODIUM COCOAMPHOACETATE tensioattivo
PARFUM
ARGANIA SPINOSA KERNENOL olio di argan
CITRIC ACID agente tampone
XANTHAN GUM viscosizzante
METHYLPROPANEDIOL solvente
CI 15510 colorante
CI 19140 colorante


Qui, lo vedete, nella sua forma originale, visto che il mio è già mezzo vuoto... Dove potete trovarlo? Nei negozi Yver Rocher di tutta italia, ma anche all'estero, sul sito trovate gli indirizzi e tutte le info oppure se conoscete qualche Consigliera di Bellezza Yves Rocher, per vendita diretta. Il prezzo, in base alle offerte, varia tra gli otto e i dieci euro, per la confezione da 200ml, ma per un prodotto così buono, è ragionevole, in più vi dura parecchio!!! Fatemi sapere se lo provate, io lo ricomprerò sicuramente.
PinkEkys




Nessun commento:

Posta un commento