16 agosto 2013

NAILS Tutorial: Pink Pig Nails


Buon pomeriggio estivo ragazze e ragazzi!!!
Un paio di giorni fa, ho realizzato questa nail art, carina e simpatica ed ho deciso di condividerne con voi un semplice video tutorial dal mio canale Youtube!!!
Nail art in tutti i toni del rosa, dedicata ai Pigs, i maialini rosa, l'idea mi è venuta in mente, grazie ad una lampada che ho sul comodino, che mi aveva regalato una mia cara amica, appunto tutta rosa. Come vedrete, se non volete realizzare la faccina del maialino, la nail art con l'effetto crackle, rosa tono su tono è molto carina lo stesso anche solo così.



Gli smalti che vi servono, principalmente, sono due rosa di due toni differenti, uno più chiaro ed uno più scuro, io ho usato un rosa confetto Lasting Colour Gel di Pupa, numero 010 e un rosa tendente al fucsia, Astra Crackle Lacquer, numero 04. Se volete fare anche la nail art, vi servono ancora uno smalto nero, uno bianco, uno fucsia ed uno spot.
Spero sia stata un'idea carina da condividere con voi, buon week end e alla prossima!!! PinkEkys

10 commenti:

  1. troppo simpatiche!

    Da me c'è un nuovo post... "on the road" ..fammi sapere cosa ne pensi!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  2. Ciao, bel blog. Io sono Marica e sono arrivata da te grazie al link Party di CALENDULA E CAMOMILLA.Se ti và di passare da me questo è il mio link :http://sicilianadoc.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie! mi sono unita ai tuoi followers :) Ciau!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che carina!
    ciao passa se ti va http://tuttobellezza11.blogspot.it/

    RispondiElimina