19 agosto 2013

ESSENCE Stay Matt


Buon pomeriggio!!! Sicuramente il prodotto di cui vi parlo questo lunedì lo conoscerete già in tante... prodotto labbra della Essence. Se non erro questo lucidalabbra è già uscito a primavera, Stay Matt Lip Cream, ma non lo trovai subito, così appena riuscita ad acquistarlo, ho voluto provarlo per circa una messetto ed ora condivido le mie impressioni con voi.


Il sito della Essence riporta: "colori intensi a lunga durata per l’effetto opaco più trendy che le vostre labbra abbiano mai visto! la nuova formula delicata regala alle labbra un effetto matt straordinariamente piacevole, grazie anche al delicato sapore di vaniglia". Prezzo 2,49€. Si trova in quattro colori, ma io ho scelto il più chiaro, dal nome Soft Nude n°03, un rosa molto nude naturale, ma trovate altri tre colori, un rosa, un fucsia ed un rosso.


La texture è realmente cremosa, il colore bello pieno, l'effetto mat è reale e la durata abbastanza buona, finchè non mangiate o bevete, ma se non vi pulite la bocca, l'effetto persiste e con questo colore nude, si percepisce quasi come se fosse il vostro colore delle labbra naturali.


L'effetto sulle labbra, non mi dispiace, era tempo che cercavo un rossetto matt, ma che non fosse proprio rossetto e nemmeno una tinta, questo è più un lucidalabbra effetto mat, insomma per me adatto, perchè sapete che non mi ci vedo tanto con i rossetti troppo marcati, questione di abitudine probabilmente.
Unica cosuccia che mi piace meno, è che dopo un paio d'orette tende a seccare le labbra, ma lo metto in conto, visto che è un nota negativa, di tutti rossetti o tinte molto pigmentati.
PinkEkys



4 commenti:

  1. Io semplicemente lo adoro...Tutte le colorazioni sono bellissime, intense e durano un sacco!! A presto :)
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io li adoro da impazzire!!il rosso e il fuxia sono meravigliosi:-) costano poco e sono validissimi come prodotti!!!Ottima recensione!

    RispondiElimina