26 novembre 2012

Fluido Asciuga Smalto Yves Rocher

Salve Ragazze!!!
Questo di oggi è un prodottino utilissimo a tutte le amanti dello smalto che sono sempre di fretta...
...perchè il Fluido Asciuga Smalto della Yves Rocher, vi risolve il problema delle sbeccature da smalto e vi velocizza l'asciugatura.
Una volta che avete steso il vostro smalto, se una passata lo utilizzate subito dopo se è per due passate utilizzatelo, dopo la seconda passata, lasciando cadere una goccina di questo prodotto che si presenta come un olietto, più o meno al centro dell'unghia e lui si espande da solo. Ovviamente lo smalto non si asciuga immediatamente, ma vi velocizza l'asciugatura in cinque minuti. Se dovete mettere un top coat dopo lo smalto e usate l'asciuga smalto, aspettate un po' prima di darlo e lavatevi le mani prima.
Io lo trovo molto meglio degli asciuga smalto in spray, perchè non vi rovina lo smalto, perchè quello in spray se non vaporizzato bene, vi lascia tutti i segni delle goccioline sullo smalto :(
Lo trovate nei negozi della Yves Rocher oppure tramite la vendita diretta delle consigliere di bellezza e il prezzo, in base alle offerte, si aggira tra i 5 e i 6 euro e bastando poco prodotto, una goccina appunto, dura parecchio :)
Pinkekys

2 commenti: