7 novembre 2012

Latte detergente delicatissimo della Lush!

Forse finalmente ho trovato il mio!!! si! Sto parlando di un latte detergente, soprattutto per struccare gli occhi, che non mi dia problemi. Avendo pelle delicata e occhi sensibili, ultimamente nel gesto giornaliero dello struccarsi la sera, la mattina mi svegliavo sempre con occhi gonfi, arrossati e lacrimanti. Premetto che ho provato diversi struccanti, da quelli in crema a quelli bifasici, da quelli della grande distribuzione a quelli biologici...ma questo, per ora, sembra averci azzeccato proprio.
Sto parlando del latte detergente della Lush, dal nome VIA LATTEA!!!già il nome, ti incuriosisce, come tutti i prodotti Lush, che per chi ancora non lo sapesse, sono prodotti realizzati nella maggior parte, da prodotti naturali, biologici e soprattutto non sono per nulla testati su animali.
E' un latte detergente, molto delicato, si presenta sotto forma di latte, ma abbastanza cremoso, all'orchidea ed elicrisio, addolcito in più dall'olio di mandorla. Lava, strucca e idrata tutti i tipi di pelle! Io lo uso in particolare sugli occhi e risciacquo ogni volta. Non faccio fatica nello struccare e porta via anche bene il mascara che è il più difficile da togliere! Dopo l'uso, lascia la pelle fresca e tonica.
L'unica pecca, forse, è il prezzo, perchè per un flaconcino da quasi 100g siamo intorno agli 8 eurini, mentre la confezione più grande arriva anche a 15 euro, ma preferisco spendere un po' di più, che ritrovarmi la mattina con due occhi da pugile! Ihihihih!!!!
E voi??? come e con cosa vi struccate???
Pinkekys

Guarda il mio shopping degli altri prodotti Lush!

3 commenti:

  1. io uso dei prodotti Clinique che sono ancora più costosi...

    RispondiElimina
  2. Si lo so che i prodotti della Clinique sono ancora più costosi, infatti sono sempre stata tentata!!!

    RispondiElimina
  3. questo prodotto lush lo punto da tempo..sarà tra i miei prossimi acquisti appena termino gli struccanti che ho! ti va di seguirci a vicenda? ti aspetto sul mio blog! :)

    RispondiElimina