21 novembre 2012

Smalto Astra Crackle

Ah, vi racconto, come ho scoperto questo prodotto...
premetto che gli smalti effetto crackle già li conoscevo ovvio ed ho anche provato un paio di marche diverse. Ma la scorsa settimana, mentre ero in giro, ho avuto un piccolo "incidente" da lente a contatto, ovvero ero in mezzo alla strada e si è purtroppo spostata una lente in un occhio ed io ovviamente ero senza specchio in borsa (sempre quando ti succedono queste cose), così prima ho provato a specchiarmi negli specchietti delle macchine (immaginate la scena, sembravo un ladro...), ma con scarsi risultati :( fatto stà, che all'angolo c'era un negozio tipo profumeria e prodotti di bellezza (Ipersoap, lo conoscete? c'è anche nella vostra città???), così ho detto, ma si mi vado a comprare uno specchietto e sono entrata in questo negozio...
...Ho comprato lo specchietto secondo voi???no,no, ho usufruito di quello del negozio (ihihih :D) e nel frattempo ho curiosato tra i vari smalti e per non uscire a mani vuote, ho acquistato questo: lo smalto Astra Crackle Laquer Top Coat.
Ragazze, ha una tenuta pazzesca, sono 6 giorni con oggi che c'è l'ho ed è ancora quasi perfetto :))) Premetto, cmq, che gli smalti con questo effetto durano di più degli semplici smalti, però questo mi è piaciuto proprio.
La stesura è ottima, all'inizio sembra non funzioni l'effetto, ma dopo 30 secondi, comincia a spaccarsi proprio bene, ovvio dovete stare attente a come lo date, non poco, ma neanche troppo.
In più il colore rimane molto brillante, sempre se applicate dopo uno smalto top coat lucido trasparente. Io l'ho preso di questo rosa fuxsia molto accesso, proprio per dare contrasto con il bianco, ma penso che nero, sarebbe perfetto con tutti gli smalti più accessi come base.
Altra cosa che mi è piaciuta è il prezzo (ihihihih :) ) solo 3 euro!!! Non so in giro come sono i prezzi degli smalti Astra, perchè non li vedevo da tanto nei negozi, però mi sembra un buon rapport qualità prezzo !!!
 Pinkekys

Nessun commento:

Posta un commento