8 novembre 2012

Il Mio Canale su You Tube!!!

Salve ragazze!!!
Oggi, volevo dirvi, che per chi mi vuol conoscere meglio, ho anche un canale su You Tube da circa cinque mesi, dove trovere soprattutto video tutorial di Nail Art, che è la mia passione principale da più o meno dieci anni, e poi in particolare acquisti e recensioni su prodotti di bellezza, ma anche ovviamente su smalti e tutto quello che gira intorno alle unghie ;)
Mi trovate sempre con nick di Pinkekys e se volete darci solo uno sguardo od iscrivervi al canale per seguirmi e avermi sempre a portata di "web", sappiate che a me fa un sacchissimo piacere condividere con voi la mia esperienza e la mia continua voglia di imparare trucchetti nuovi!!!
Allora, vi aspetto!!!...e vi lascio il link qui sotto ;)))
Pinkekys

Il Mio Canale su You Tube!!!

Nessun commento:

Posta un commento