22 novembre 2012

La mia matita occhi preferita, non è nera!

Quest'oggi vi faccio conoscere la mia matita occhi preferita...
...contrariamente da come si potrebbe pensare, non è una matita nera, premetto, essendo di carnagione e colori chiari, con la matita nera, soprattutto tutti i giorni, non mi ci vedo proprio bene. Non è nemmeno una matita di gran marca, ma a me piace da impazzire!!!
E' una matita della Yes Love, Eye&Lipliner Waterproof, marca spagnola di cosmetici, so che non sono proprio di alto livello, ma il colore di questa matita mi fa impazzire e non riesco a trovarne uno uguale o simile di nessuna altra marca, anzi se qualcuna di voi a visto qualcosa di simile, mi faccia sapere.
Il colore è questo azzurro/verdino con riflessi grigi, un po' scintillante, io l'abbino con molti tipi di make up occhi dal più semplice al più elaborato e sta sempre benissimo e illumina molto lo sguardo. La consistenza è morbida e molto scrivente, in più è anche waterproof, per cui va benissimo anche d'estate, quando fa più caldo! All'interno del cappuccio trovate anche il temperino incorporato per la mina, ma vi consiglio di non usarlo altrimenti rovinate la punta, perchè non tempera benissimo, io l'ho testato fortunatamente con la stessa matita, ma di un altro colore ;)
Io la uso sia come matita che come ombretto da sfumare oppure sta benissimo anche a modi illuminante "colorato" nella parte della palpebra verso l'interno, perchè da una bel punto luce. Trovo che coi miei colori chiari e occhi verdi stia benissimo, ma penso che faccia risaltare molto bene anche gli occhi scuri!
Insomma io ne ho fatta scorta di due o tre pezzi, perchè la uso molto spesso e la consumo, anche perchè il prezzo è minimo, va dai 2 ai 3 euro, dipende dove la trovate, comunque spesso la trovate fra le bancarelle del mercato, ripeto sò che non è un prodotto di altissimo livello e famoso, però il colore a me fa impazzire...provare per credere e fatemi sapere ;)

Pinkekys

Nessun commento:

Posta un commento