5 novembre 2012

Luxory French

Questi smalti mi piacciono tantissimo!!!
Sono della linea Nail Art Mania della Pupa! Nel kit trovate due smalti, uno tinta unita effetto opaco (basta dare una passata è abbastanza coprente) e l'altro del colore in contrasto, effetto specchio.
Io li avevo già visti da un po' su internet e un paio di settimane fa sono riuscita ad acquistare quelli nella colorazione nero e argento (che su internet da per blu,ma a me sembra più nero). Bellissimi!!!
Ci sono altre cinque colorazioni sul viola, verde, grigio,marrone e beige, sempre abbinati allo smalto con contrasto, ad esempio quello marrone ha un bellissimo contrasto oro, perfetto per l'inverno e il prossimo periodo natalizio.
Potete divertirvi e giocare, con questi due effetti di smalto, creando una semplice french più spessa o più sottile in base alla lunghezza delle vostre unghie e a come vi piace, oppure una french trasversale, sempre giocando col contrasto dell'effetto mat e lucido. Potete anche creare delle nail art, in contrasto o anche differenziare le unghie coi diversi colori, tipo tre unghie mat e due unghie specchio!
Come vedete avete diverse possibilità di creare con semplicità e non passare innosservate, per questo a me piacciono tanto! Voi li avete già provati???
Il costo base del kit con due smalti e anche le lunette per la french è di 12 euro, non tanto per due smalti così!!!...mi sa che proverò anche un altro colore, magari per le feste in qualche nail art abbinata anche agli smalti glitterati, bellissimi anche quest'ultimi!
Pinkekys



Nessun commento:

Posta un commento