28 novembre 2012

Nail Polish Remove Pupa

Finalmente ho trovato il solvente, per togliere lo smalto, che non mi faccia star male o.O
Ciao a tutte ragazze!!! Ora mi spiego meglio... di solito quando mi tolgo lo smalto, con un solvente, privo di acetone ovvio (perchè quest'ultimi, quelli da un euro al mercato, per intenderci, sono ancora peggio per la salute propria e quella delle unghie), mi prende subito il pizzichio alla gola e mi tocca tossire come una matta o ci sono alcuni che a volte, addirittura, mi portavano per sino conati di vomito...che volete che vi dica, forse sono io che sono troppo delicata :)
Comunque, ne ho provati tanti, tutti delicati, ma quell'odore forte di solvente è sempre presente, che devi tenere a debita distanza il botticino e le unghie, quando ti togli lo smalto. Per non parlare dell'odore per la casa e delle persone che stanno con te, che rientrando in casa da fuori, sono subito presi al naso da questo "orribile odorino".
Così l'ultima volta che ho fatto shopping unghioso e smaltoso, ho visto questo solvente, o meglio chiamato Levasmalto Per Unghie, della PUPA, e visto che stavo terminando quello che già avevo, ho deciso di acquistarlo. Bè, sapete cosa vi dico? Non lo cambio più con nessuno, almenochè non nè esista uno migliore. E' un solvente delicatissimo, senza odore soffocante di acetone, un po' profumoso e rinforzante, con estratto si alga rossa. Si presenta liquido come qualsiasi altro e lascia le unghie neanche troppo disidratate. Insomma per me è promosso a pieni voti :) Prezzo?Intorno ai 4-5 euro, dipende un po' dai negozi.
Pinkekys 

Nessun commento:

Posta un commento