31 marzo 2015

PERFECT GEL DUO Smalto + Top Coat Kiko [preview]


Finalmente, finalmente... anche Kiko a pensato ad una linea di smalti effetto gel, era tanto che gli aspettavo e sono curiosissima di provarli!!!
Li avete già adocchiati??? Sono i Perfect Duo Gel, set di due smalti effetto gel, in edizione limitata. Un colore ed un top coat, che assieme garantiscono massima brillantezza e tenuta fino a 7 giorni, grazie ad un'esclusiva tecnologia, che si attiva con la luce naturale.


In 18 tonalità disponibili, ideali da sfoggiare in primavera ed in estate, dai rosa nude, al rosso, l'arancio, corallo, malva, azzurri, lilla e nero basic. Consigliato da stendere in due passate, per intensificare il colore, dal pennello in setole trasparenti per rendere l'applicazione più facile ed il top coat dal finish glossy, giorno dopo giorno con la luce naturale si indurisce e preserva la durata fino ad una settimana. Kit al prezzo di 7,90€. I presupposti mi sembrano buoni, se permettono ciò che dicono, sarà lo smalto must dell'estate 2015, non sta che provare ;)



La linea si completa anche di una penna correggi smalto, un solvente Nail Polish Remover Universal  ed un solvente Nail Polish Remover Fast & Easy levasmalto ad immersione e le goccine asciuga smalto che riducono i tempi di asciugatura,  Nail Polish Drying Drops al prezzo di 6,90€.
Bè non resta che correre allo store Kiko e mettersi all'opera ;)
PinkEkys





Nessun commento:

Posta un commento