23 marzo 2015

Nails Tutorial: Little Butterflies Nails


Siamo ufficialmente entrati nella primavera, anche se realmente il tempo fa un po' di capricci, questa mattina splende il sole e cosa non ti meglio che ispirarvi per una nail art tutta primavera e piccole farfalline, semplicissime da realizzare con i colori acrilici.


Come colore di base, ho voluto utilizzare questo particolarissimo smalto di Mi- Ny, una linea di smalti senza toulene, formaldeide, Dbp e canfora, della collezione limitata Stardust, smalti effetto specchio dall'altra concentrazione di micro glitter, per un look "polvere di stelle". Crazy, questo il suo nome, un indescrivibile colore tra il rosa, il corallo e il rame, da questo particolare finish, che dal vivo è ancora più percettibile.


Una volta stesa una passata monocolore di smalto, perchè è già ben coprente così, visto l'alta pigmentazione di colore, con un pennello a punta smussata e del colore acrilico rosa, ho realizzato le ali delle farfalle.


Successivamente con uno smalto liner nero, ma potete aiutarvi anche con un pennellino a punta fine fine, ho creato il corpo delle farfalle, tenendo molto leggero il tratto.


Come ultimo passaggio decorativo, ho voluto applicare con dello smalto top coat delle micro perline verde chiaro all'interno delle ali, per creare un effetto in 3d.





Infine una veloce passata di top coat, anche sulle unghie con le perline, per sigillare il tutto e renderlo più duraturo, così da mostrare la primavera anche sulle unghie.
PinkEkys









2 commenti: