3 marzo 2015

Nails Tutorial: Pink and Green Pearl


Prendi due colori a contrasto, uno più candido come il rosa ed uno più importante come il verde, ma non un verde qualsiasi, un verde scuro perlato con sfumature tendenti al blu e nasce una manicure di colori alternati, che sa ancora un po' d'inverno, ma che ha una voglia matta di primavera e poi... facile facilissima da realizzare ;)


Questi i tre smalti da me utilizzati: il verde di Kiko Nail Lacquer numero 300 Verde Malachite Perlato, il rosa di Layla Ceramic Effect numero CE57 My Pink Idol e un passato top coat di H&M con i glitter sul rosa antico.


Facilissima, perchè dopo aver dato uno smalto di base, ho dato due passate di smalto monocolore verde sulle unghie di pollice, medio e mignolo e due di smalto rosa sempre monocolore sulle rimanenti unghie dell'indice e dell'anulare. 



Su quest'ultime, una volta ben asciutto lo smalto rosa, ho dato una passata di top coat con i glitter. Mentre sullo smalto verde una semplice di top coat trasparente.
Se non siete tanto esperte di manicure e volete qualcosa di diverso per le vostre unghie o se l'accent manicure vi ha un po' stufate, potete provare questa scelta diversa di alternanza di colori, in tinta o in contrasto, decidetelo in base al vostro outfit e sarà il tocco che vi darà originalità ;)
PinkEkys





4 commenti:

  1. Mi piace molto questa nail art:) anche io spesso faccio l accent manicure baci

    RispondiElimina
  2. Ma che carina questa idea...Mi sa che poi te la rubo ;) E che unghie luuuuunghe che hai!Ma come fai?! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara non vedo l'ora di vederla indosso a te ;)
      ...queste sono ancora corte per me, ehehehe, se vai a sbirciare i post dell'estate scorsa, le avevo mooolto più lunghe!!! ...e non faccio nulla di particolare, ci sono solo periodi in cui le ho più sane o meno, diciamo che dalla primavera a fine estate crescono bene ^_^

      Elimina