27 marzo 2015

WE CAN BLOG IT! Lo scrigno dei desideri, accessori handmade


Come già sapete, adoro farvi conoscere nuove blogger, nuovi blog o anche pagine facebook o profili instagram, la trovo una buona opportunità di vetrina per presentare e far conoscere anche a voi, le persone che per originalità, semplicità e particolarità, mi incantano da diventare una delle loro followers, da farci nascere, come chi già mi segue lo sa, questa rubrica.



Quella che vi presento oggi, è una pagina facebook di accessori fatti a mano, Lo Scrigno Dei Desideri Accessori Handmade, che io ho scoperto grazie al kit di prodotti da recensire che ho ricevuto da Beauty Bag, (prossimamente leggerete il post), che comprendeva un suo graziosissimo omaggio, che mi ha subito affascinata, da ricercare on line e scoprire chi si nascondeva dietro queste meraviglia handmade.



Questo che ho trovato io, a sorpresa, è un mini becco per capelli, realizzato con un fiore di raso violetto e verde, decorato con microcristalli, che tra l'altro lo trovo perfetto per il colore dei miei capelli, un accessorio unico nel suo genere e curato in ogni minimo dettaglio.
Nella sua vetrina trovate, non solo accessori per i capelli, ma anche scatole colorate, orecchini, carinissimi cerchietti, spille e tanti accessori per capelli indicati per le imminenti comunioni, cresime o matrimoni, tutti realizzati dalle mani di questa ragazza, potete anche vederli qui nel suo negozio on line. Cosa apettate? Correte a darle un'occhiata ;)
PinkEkys





4 commenti: