12 marzo 2015

Just the Woman I Am 2015... presente!!!


Per il secondo anno consecutivo, sono stata richiamata, con il centro estetico con cui collaboro, a smaltare migliaia di unghie rosa, per il Just The Woman I Am 2015 di Torino. Che cos'è, vi starete chiedendo??? E' la manifestazione rosa, che si è tenuta, per il secondo anno consecutivo, l'8 marzo, giorno della festa della donna nella mia città, con la corsa e camminata non competitiva a scopo benefico per la ricerca rosa. Sita nel centralissimo salotto di Torino, la meravigliosa piazza San Carlo, che per l'onore è stata vestita di rosa per un'intera giornata e colorata da tantissimi palloncini.


Con Autugest & Alma Group, siamo state ospiti per regalare a tutte le donne la manicure della manifestazione, rigorosamente di smalto fucsia e con il logo della bocca bianca, simbolo principale della giornata, qui con il post scritto l'anno scorso, potete vedere la nail art realizzata, quest'anno essendo di domenica è stato il pienone e non ho fatto in tempo a scattare nessuna foto delle mani.





La grande novità di quest'anno prevedeva la vendita per la raccolta fondi, di questi bellissimi palloncini rosa, che con la bella giornata hanno ornato il cielo azzurro, un gran successone, quasi 8000, non ne ho mai visti così tanti... bè è stato stancante, ma ne è valsa la pena.
Arrivederci al prossimo anno!!!
PinkEkys









2 commenti: