26 marzo 2015

Unghie in gel: Violet Spring Nails


Finalmente la voglia di primavera incomincia timidamente a vedersi, anche con i colori della manicure ed a me mette tantissima voglia di creatività per le nail art.



Questa volta per il ritocco delle unghie in gel, della mia cliente che mi fa esprime tutto il mio estro liberamente sulle sue unghie, mi sono fatta ispirare dallo spuntare dei primi fiorellini e dai colori sul violetto e sul lilla, allo stesso tempo elegante e stravagante.


Come monocolore di base, dopo aver ritoccato la struttura, ho utilizzato uno smalto semipermanente di Estrosa della collezione limitata della scorsa primavera, il colore must del 2014, Orchidea, un rosa violetto molto fresco. Mentre per realizzare le sfumature astratte, ho utilizzato dei gel colorati, viola, magenta e blu, delineando delle piccole righe in ordine sparso e passando un pennello pulito, per crearne la sfumature prima di catalizzare in lampada. Creando con la stessa tecnica dell'effetto mirage, che vi avevo presentato già in questo mio post, ma marcando di più il colore, l'effetto finale ricorda un pochetto un quadro dall'espressione astratta.
PinkEkys




Nessun commento:

Posta un commento