24 marzo 2015

Smalto del Giorno: Layla Gel Effect n°02 Pinky Doll


Ogni tanto i colori più neutri, li porto anche io, soprattutto quando sono di corsa e non ho abbastanza tempo da dedicare alla manicure. Questa volta ho voluto provare per voi, dalla mia personale collezione di smalti, un colore chiaro, ma sempre delle nuance del rosa, il mio colore preferito per chi non lo sapesse ancora.



Layla Gel Effect numero 02 Pinky Doll, un colore rosa pastello, che necessita di almeno due passate per ricoprire bene l'unghia essendo una tinta chiara. La particolarità di questi smalti effetto gel, è principalmente data da una texture ultra liscia e levigante, durante la stesura, che confermo. La cosa che mi piace un po' meno però, è la durata, dopo un paio di giorni, succede che iniziano a formarsi delle piccole crepette e inizia a sfaldarsi, mmhhh...
Prezzo on line 10,90€, che secondo me, per la qualità che dimostra, è un po' altino. Voi cosa ne pensate degli smalti effetto gel???
PinkEkys


8 commenti:

  1. adoro gli smalti effetto gel e quello di Dior è davvero pazzesco. Non l'ho provato in colori chiari, ma in un rosso lacca pazzesco.
    a me piace molto questo colore e costa la metà di dior.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  2. Bello questo rosa pastello... gli smalti effetto gel mi piacciono perché hanno una stesura molto fluida e sono lucidi, ma ho notato anch'io che molti dopo alcuni giorni fanno delle piccole crepe...

    RispondiElimina