10 marzo 2015

Smalto del giorno: Pupa Mirror Sky Blue


Altro smalto della mia collezione, per la rubrica smalto del giorno, in cui vi presento, per chi ancora non la conosca, gli smalti della mia vasta collezione, in versione monocolore.
Questo di oggi, è uno dei miei preferiti della sezione dei "non rosa", lo adoro per il particolarissimo colore e le sue sfumature date dall'effetto della luce, la velocità nella stesura e la buona durata.



Come avrete già capito è uno smalto Pupa, ma non uno qualunque, visto che faceva parte di uno dei kit di Nail Art Mania, precisamente dei Luxury French Limited Edition, il cofanetto numero 01, che comprendeva due smalti in contrasto fra loro per ottenere un'effetto finale sofisticato, uno effetto matt ed uno effetto specchio.



Questo è il Mirror Nail Polish, effetto specchio (adoro gli smalti che danno questo effetto), di un particolarissimo colore grigio azzurro, che riflette la luce, per ottenere diverse sfumature, a tutte le buone caratteristiche di uno smalto Pupa, è bellissimo indossato monocolore, sta bene a contrasto con la french, com'è nato ed è ideale per tante nail art, che sicuramente avrete già visto in alcuni dei miei passati post.
Voi come lo trovate? Vi piacciono gli smalti effetto specchio?
PinkEkys








5 commenti: