19 marzo 2015

Cosmoprof 2015.. vi consiglio i miei stand preferiti!


E da domani al via all'immensa fiera della bellezza di Bologna, il Cosmoprof 2015, il paese dei balocchi!!! 
Ahimè, quest'anno non ci sarò e non potrò andarci, all'idea mi viene una malinconia pazzesca, perchè conosco bene questa fiera, ci sono quasi sempre andata da più di dieci anni a questa parte, per chi è del settore, lo trovo un evento completo, utile per essere sempre al passo coi tempi e con le mode del momento ed immenso, in tutti i sensi.
Sicuramente in questi giorni, troverete post e altrettanti video on line sull'argomento, ma il mio non vuole essere un articolo informativo, per questo vi rimando ai miei vecchi post, quiqui, e qui, ma più che altro un'agenda dove potete segnarvi tutti gli eventi e gli stand dove non mancare, in fatto di unghie e company, diciamo quello che andrei a vedere io ;)


Assolutamente il primo stand che non dovete perdere è quello di Estrosa ed i miei affezionati smalti semipermanenti, con le ultime novità, andateci perchè so che ci sono e gli incontri e dimostrazioni con le special guest Maddina e Martina.


Color Club Nail Lacquer, presso il padiglione 36 stand N4-O3, introvabile nei negozi in Italia, con la miriade di stupendi colori dei loro smalti, di cui io sono innamorata e che sicuramente saranno in promozione come lo scorso anno.



Clarissa Nails, con tanti accessori per unghie e nail art, utili, buoni ed economici, gli smalti China Glaze, in super offerta e le nuove polveri acriliche Suprema, di cui vi ho parlato nel mio ultimo post.


Crystal Nails con tante master di nail art live, sconti e nuovi prodotti primavera estate 2015, i tantissimi gel colorati dai diversi effetti e il nuovo catalogo.


Trebosi, anche qui con grandi sconti e non perdetevi le polveri glitter finissime che vedete sempre nei miei foto tutorial, sono le migliori.


Faby Line, al padiglione 36 stand F6-G5, con tantissimi scelte di smalti e semipermanenti, in più vi consiglio i loro foil, bellissimi. Quest'anno festeggiano anche il loro 35esimo anno in fiera.


Roby Nails, la mia marca preferita di gel da ricostruzione che non cambierei per nulla, perchè autolivellante e dal super effetto naturale, provare per credere.

Mi sembra di avervi consigliato i miei stand preferiti, che dovete assolutamente visitare e curiosare, non dimenticate di dare un'occhio ai diversi stand polacchi, che riconoscerete perchè pieni pieni di prodotti a prezzi super economici, che soprattutto per gli accessori e lime sono convenienti e gli stand delle riviste delle unghie, con scontistiche sugli abbonamenti.
Insomma, quest'anno vedrò il cosmoprof con gli occhi di chi riuscirà ad andare, per cui, pubblicate tante foto e tutte le vostre esperienze, non mi voglio perdere nulla, nemmeno dalla mia scrivania ;)
PinkEkys












2 commenti:

  1. le unghie è un settore che voglio guardarmi bene quest'anno, almeno spero, dato che in un solo giorno avrò da pedalare parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, confermo che in un giorno è dura, infatti io di solito tralascio i parrucchieri e giro dieci volte quello delle unghie ahahah :D

      Elimina