6 marzo 2015

WE CAN BLOG IT! petitpatisserie


Qualche settimana fa, vi avevo presentato la rubrica che parlava dei nuovi blog, delle mie nuove scoperte in fatto di blog!
Questa volta vi presento un dolcissimo blog, in tutti i sensi, petitpatisserie, un piccolo spazio dal sapore francese tutto zuccheroso.
Ricette prettamente dolci, ma non solo, di questa carinissima ragazza siciliana, che ho scoperto per caso su Instagram, perchè si, ha anche un profilo Instagram ricco di immagini colme di zucchero e farina, come lei stessa descrive la sua cucina.


Le sue ricette parlano principalmente di dolci e dessert, ma nel suo indice delle ricette, potete anche trovare, lievitati, antipasti, cucina francese e persino ricette senza glutine, sino a simpatiche idee per decorare la tavola, tutto realizzato da lei con semplicità e cura dei dettagli, d'altronde i suoi ingredienti principali sono: amore, voglia di fare e gioia nel cuore! Che aspettate, correte da lei e sicuramente troverete l'idea che cercavate per il dolce del week end che festeggia tutte le donne ;)
PinkEkys







2 commenti:

  1. No vabbè....sono senza parole....
    Che dirti?
    Grazie grazie e grazie!!!
    Se tu fossi qui ti preparerei un dolce tutto cuori e zucchero!!! :P
    Bacioni cara , mi hai reso felice ed onorata
    Buon pomeriggio
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, grazie a te per le tue dolci ricette!
      ...per il dolce tutto cuori e zucchero, tieni l'idea da parte, che magari non si sa mai, un giorno che passerò dalle tue parti, lo vengo a ritirare ihihihih ^_^
      Buon Lunedì! Kiss

      Elimina