16 ottobre 2014

Mini Nail Tutorial: Fast Fantasy


Qualche manicure fa, mi sembra verso la fine dell'estate avevo indossato il total white sulle unghie, potete leggerlo qui su,  "Total White con China Glaze", ma dopo tre giorni, sono passata dal candido bianco a questa semplice e veloce fantasia di righe intersecate colorate, che oggi trovando le foto, ho voluto mostrarvela anche a voi, perchè semplice e veloce da realizzare.


Ovviamente potete realizzarla su qualsiasi base di smalto, ma sul bianco i colori risulteranno sempre più vivi, come in questo caso, dove io ho utilizzato uno smalto fucsia fluo, uno verde smeraldo e per dare un tocco di luce, uno smalto argento.
Come potete vedere, utilizzando un pennellino dalla punta sottile, ho prima tracciato le righe verdi, sempre tenendo la traccia curva, poi con il colore fucsia, intersecandomi con le linee verdi ed infine con lo smalto argento. 
Il risultato è carino, d'effetto perchè realizzato solo su tre unghie, invece che tutte è cinque, da spiccare sullo smalto bianco, dato di base.
Provateci e fatemi sapere ;)
PinkEkys


2 commenti:

  1. Ma che carinaaaaaaa! Mi piace da impazzire! Complimenti! Mi sa che ti copierò, ma in caso la citazione sarà d'obbligo! :*

    RispondiElimina