8 ottobre 2014

Adorn Supreme Hair [preview]


Volevo far scoprire anche a voi, questi super prodotti per capelli, per look trendy e vintage, bellissimi da vedere e curiosissimi da provare, ispirati alle teste da pin up, dai nomi stravaganti e dal packagin anni '50. 
Adorn Supreme Hair di Ludovico Martelli, gli ho scoperti per caso su una rivista e mi hanno catturata subito, che sono andata a mettere il naso sul web per informarmi meglio.


Volume alle Stelle la lacca volumizzante, per le pettinature strutturate e cotonate, per un perfetto stile da pin up. Facile da applicare, protegge i capelli dall'umidità e si elimina con un colpo di spazzola.


Testa fra le Nuvole la mousse per fissare le acconciature, crea volume senza appiccicare e protezione long lasting. Da utilizzare sia su capelli bagnati, prima dei bigodini o per il normale brushing.


Olio dei Desideri olio nutriente che protegge i capelli, aiuta nella piega e li rende lucenti. Da usare, prima dello shampoo oppure dopo, sui capelli umidi o sui capelli asciutti.


Ricci senza Capricci la crema che modella i capelli, senza appesantirli, lasciando morbidi ricci. Da applicare sui capelli ricci naturali, controlla l'effetto crespo e dona morbidezza e luminosità, il prodotto che fa per me, insomma ;) da provare.


Ti piace e non Ti bruci spray termoattivo per facilitare la stiratura e la messa in piega di capelli lisci o boccolosi, proteggendoli ed idratandoli, sia utilizzando il phon, la piastra o il ferro per ricci.

Il prezzo è abbastanza conveniente, perchè ogni prodotto si aggira intorno ai cinque euro, la ditta è di Fiesole e c'è anche la loro pagina Facebook ufficiale, rimane un po' complicato reperirli nelle varie città, perchè non c'è una lista di rivenditori, ma basta che chiediate direttamente a loro, o tramite il form sul sito o su facebook.
A me incuriosiscono tanto e adoro il packagin, che sicuramente li cercherò per testarne alcuni e voi?
PinkEkys






4 commenti:

  1. adoro questa linea..già possego alcuni di questi prodotti...hanno un profumo pazzesco..*______*

    RispondiElimina
  2. Quanto vorrei provare qualcosa...peccato che per ora non li abbia visti in giro...converrà chiedere direttamente a loro!

    RispondiElimina