24 ottobre 2014

Happy Birthday My Blog!!! + Suprise (chiuso)


Giornata di festeggiamenti per me, il mio Blog è arrivato al suo secondo compleanno oggi, due candeline da spegnere in vostra compagnia e dirvi grazie per seguirmi, leggermi, commentarmi, ammirare le mie nail art, usare i miei consigli e perchè no, anche criticarmi, tutto giustamente ci sta. 
In due anni queste pagine hanno raccontato diversi punti di vista, sono cambiate, cercando sempre di migliorarsi, mi hanno fatto conoscere persone bellissime e anche se la visibilità aumenta lentamente, io sono contenta lo stesso, perchè adoro scrivere, raccontare le mie esperienza in fatto di smalti, ma non solo.


Per ringraziarvi del vostro affetto e la vostra presenza, ho deciso di farvi un regalo speciale, un piccolo pensierino a sorpresa, ovviamente ughiettoso e smaltoso, basta solo seguire tre semplici regole:
- 1. seguire il mio blog, cliccando sull'icona, "unisciti a questo blog"
- 2. lasciare un commento qui, con il vostro indirizzo mail, sognando di cosa potreste e vorreste trovare in questo regalo, sempre in fatto di smalti e nail art
- 3. essere residenti in Italia.

Nel frattempo vi aspetto sempre qui da me, virtualmente tra le mie pagine e vi ricordo che avete tempo un mese a partire da ora, per lasciare il vostro commento, fino al 24 novembre, ovviamente sarà scelta l'idea più originale e più realizzabile... che aspettate, raccontatemi la vostra  ;)
PinkEkys

Si aggiudica la sorpresa: Artemiss :)





23 commenti:

  1. Happy birthday to your blog dear:It's amaizing!!! Let me know if you want we follow each other by GFC, bloglovin', google+, etc. I hope so: I'll be waiting for you!!!

    *Keep in touch ;)
    ABSOkisses!!! Fanny J. ABSOmarilyn

    Google+ | Facebook | Instagram | Twitter | Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Happy birthday! Gfc Enrika Coppa
    Email enrika381@gmail.com
    Mi piacerebbe che fosse uno smalto di qualsiasi marca e colore + un dischetto con i disegni x fare le decorazioni sulle unghie :-D

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri per il tuo secondo compliblog!!!
    Partecipo con vero piacere :) mi piacerebbe provare uno smalto OPI adatto al periodo invernale.
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Auguriiiiiii! A me piacerebbe trovare degli stamping plates o qualche cosina di nuovo per fare nail art, come degli studs o borchiette!

    RispondiElimina
  5. partecipo.. bhè è una sorpresa e mi piacciono le sorprese =) per me va bene tutto visto ke è un regalo ^^ email debogive@gmail.com ... GFC Deborah Give

    RispondiElimina
  6. partecipo grazie
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it
    mi piacerebbero tanti smaltini glitterosi

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri a te e al tuo blog!
    Partecipo:
    Noemip1995@hotmail.it
    Mi piacciono le sorpresa, ma magari trovarci un po' di tutto per la nailsart sarebbe un piacere. Dagli smalti, agli accessori giusti (lime, pennelli e cose varie ), fino alle decorazioni.

    RispondiElimina
  8. Ciao e tantissimi auguri per il tuo blog .Io adoro le sorprese e tutto ciò che riguarda smalti e unghie per cui mi piacerebbe trovare un bel kit stamping .Comunque poi vedi tu, i regali sono sempre belli e quelli che hai messo in palio sino ad ora erano meravigliosi
    Gfc Giuliana Serra
    Fb Giulyen Greenhouse
    email giulyen@tiscali.it

    RispondiElimina
  9. partecipo e condivido, mi piacciono le sorprese per cui mi fido :-)
    fb/gfc alessandra caterino
    email: alessandra.80@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. A me piacerebbe trovare degli stamping o un kit caviar manicure :D
    Fb/Gfc: dora trani
    E-mail: iotifrego2@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Io sogno in grande.. vorrei trovarci uno smalto ESSIE o OPI, perchè io li adoro ma non sempre me li posso permettere ;-)
    gfc melissa
    fb melissa gambasin
    mail melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  12. augurissimi per il blog! :) a me piacciono le sorprese, quindi l'unica cosa che posso sognare è di essere la fortunatissima che ne riceverà una! :P
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  13. Anch'io sono una grande appassionata di nail art e in più adoro le sorprese, quindi non mi resta che incrociare le dita :D

    RispondiElimina
  14. smaltini opi faby o china glaze ihihiih
    palemona@libero.it
    gfc trillina palemi

    RispondiElimina
  15. Ciao cara, partecipo con piacere! Mi piacerebbe ricevere uno dei nuovi smalti natalizi Opi o Faby :)
    GFC: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Ciao dolcissima!!!!AUGURONII!!!!!!!!!!!!!!!!!!,,,waw che bello un regalo a sorpresa!*_*..mmm io adoro gli smalti mi paicerebbe molto provare uno smalto della Essie!^_^..ma adorerei qls sorpresa...^_*
    GFC: SelenyLuna
    Email: SelenyLuna@gmail.com
    Corro a condividere!!!Bacioni...

    RispondiElimina
  17. auguroni per questi 2 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii adoro le sorprese mamma mia sono una curiosona che non puoi neanche immaginare cosa vorrei trovare mmm ultimamente sono innamorata del rebel di mac mamma mia o delle tinte wjcon non mi dispiacerebbero *-* di smaltoso mmm essendo che ho tanti smalti il tuo rinforzante preferito ^^
    GFC: Asuna
    Email:candyangel@live.it

    RispondiElimina
  18. Ti ho scoperta per caso e volevo farti gli auguri per il tuo compliblog visto che...coincide anche con il mio compleanno!^^
    La mia mail è: fracucciola8@gmail.com
    E il regalo che spererei di trovare...um, sono molte le cose che mi piacciono in fatto di unghie anche se sono una frana con la nail art!Quindi per me sarebbe molto carino magari un minikit per la manicure, che contenga qualche prodottino per preservare le nostre mani e unghie dal freddo che sta arrivando!
    Incrocio le dita e...ti faccio nuovamente gli auguri.
    Artemiss

    RispondiElimina
  19. partecipo con piacere!!
    mi piacerebbe un kit per la manicure facile da usare perchè con quete cose sono imbranata
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  20. grazie mille, partecipo volentieri! :)
    gfc: ISA VAL
    beh... io immagino smalti glitterosi! *___*
    cogitoergosum8587@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. cristina.calligalli@gmail.com
    smalti particolari tipo quelli che si spaccano e creano effetti strani

    RispondiElimina
  22. Che bello!!!Sono felicissima di ricevere il tuo regalino...tanto che non ci credevo assolutamente!
    Che dirti se non grazie?!
    Un bacione grande e alla prossima :)

    Francesca ---> Artemiss A&B

    RispondiElimina