9 ottobre 2014

Colour Club *WILD & WILLING*


Gli smalti Color Club, sono tra le linee di smalti americani, i miei preferiti, perchè fin ad ora, quelli provati da me, hanno caratteristiche eccezionali, per consistenza, stesura, colori e durata. Peccato, che siano poco reperibili in Italia, se non on line, perchè mi piacerebbe trovarli nelle profumerie e vederli dal vivo per cogliere tutte le sfumature di ogni nuance e fare la migliore scelta nell'acquisto.


Wild & Willing, n° 868 è un marroncino ramato perlato, ideale per la stagione autunnale, a me ricorda un sacco i colori di alcune foglie degli alberi in questo periodo, in più il suo tono perlato, quasi metallico, è in perfetta sintesi con gli ultimi trend di questa stagione autunnale 2014.


Unico difetto, se glielo vogliamo trovare, è che non risulta coprentissimo, per questo come base ho dato una passata di un color rosa nude, che rende poi, il colore omogeneo e coprente, in più essendo un color carne, non si nota nemmeno.


Una successiva prima passata di smalto, che da questo effetto ramato tendente all'arancio, che potrebbe già piacere così.


E una seconda passata per rendere il colore pieno delle sue caratteristiche, più tendente al marrone ramato.






Nessuna passata di top coat, perchè ho voluto tenere il colore originale, che come avrete potuto notare, dalle diverse posizione di luci, naturale, artificiale e solare, cambia un sacco di sfaccettature di colore. Insomma... mi piace!!!
PinkEkys














5 commenti:

  1. Che bellooooooo! Ottima idea la mutanda nude! Anch'io vorrei trovare questi smalti nella mia città! Non sono mai sicura di comprare smalti online perché non sono mai sicura di come rendano dal vivo!

    RispondiElimina
  2. Adoro questo smalto e metterlo sotto un 'mutanda' nude è un'ottima strategia.
    E... complimenti per le unghie sono lunghissime e molto curate *____*

    RispondiElimina