14 ottobre 2014

Ready to Go Art Patch Nail Lacquer *KIKO*


Se avete un'occasione speciale, come è stato nel mio caso e non volete rinunciare ad una perfetta manicure, in più avete poco tempo a disposizione, perchè non pensare ai nail patch???
Ready to Go Art Patch Nail Lacquer di KIKO, è uno speciale smalto adesivo 3 in 1, a lunga tenuta, per una manicure super creativa. 
Ogni confezione contiene una bustina con due strisce da otto adesivi già sagomati in diverse misure, composti da base, colore e top coat in un unico strato, ipoallergenico e senza sostanze aggressive per le unghie, dura anche fino a quattordici giorni, io l'ho tenuto dieci. Si rimuove, poi, con un normale solvente per unghie.
Ma vediamo un po' come si applica...


Io ho scelto la versione più rosa e glitterata che ci fosse, esattamente la n°05 Glitter Gradation Pink, però c'è ne sono circa una decina con nail art differenti più alcune in nuance monocolore.
Vi occorre anche la vostra lima per unghie e un aiutino potete darvelo anche con un bastoncino di legno d'arancio, quelli che si usano per spingere le cuticole.


Tolto la pellicola protettiva, ho scelto la misura per le mie unghie e ho sollevato staccando la parte adesiva tramite la linguetta argento.


L'ho applicata bene, facendo attenzione al girocuticole e pressando bene, per non creare antiestetiche bollicine d'aria.


Ho tirato bene in punta, cercando di chiudere l'unghia, come se dovessi impacchettarla. A questo punto con un bastoncino d'arancio ho contornato tutto il giro cuticole, togliendo l'eccesso di prodotto e con la lima ho tolto l'eccesso in punta.


Ho continuato con lo stesso metodo su tutte le unghie, resta un po' difficile riuscire a mettere esattamente in linea con le cuticole sulla mano destra, usando appunto la sinistra, per cui se riuscite, per fare un lavoro perfetto, fatevi aiutare a posizionare i patch da qualcuno.





Come, vi ho già riferito, in partenza, i patch, non necessitano assolutamente di base smalto protettiva e nemmeno di top coat finale, ma io per rendere ancora il tutto più luminoso e protettivo, ho dato una passata di top coat per smalto gel.
Se non gli avete mai utilizzati, vi invito a provarli, il figurone è assicurato, io li avevo già provati, di un'altra marca per un capodanno, potete leggere la recensione dal mio blog, in più il prezzo è buono, visto che sono a 5,90€, sia on line sia negli store, i prossimi che voglio provare sono quelli effetto pizzo e voi???
PinkEkys










8 commenti:

  1. li ho provati proprio questa settimana..mi piacciono! a breve ci sarà una review sul mio blog!

    RispondiElimina
  2. Sono molto carini, ma sono sicura che fari danni nel cercare di sistemarli al meglio... meglio il vecchio smalto per me! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, non sono semplicissimi da mettere, ma per un'occasione speciale, sono un'ottima idea ;)

      Elimina