14 ottobre 2014

Ready to Go Art Patch Nail Lacquer *KIKO*


Se avete un'occasione speciale, come è stato nel mio caso e non volete rinunciare ad una perfetta manicure, in più avete poco tempo a disposizione, perchè non pensare ai nail patch???
Ready to Go Art Patch Nail Lacquer di KIKO, è uno speciale smalto adesivo 3 in 1, a lunga tenuta, per una manicure super creativa. 
Ogni confezione contiene una bustina con due strisce da otto adesivi già sagomati in diverse misure, composti da base, colore e top coat in un unico strato, ipoallergenico e senza sostanze aggressive per le unghie, dura anche fino a quattordici giorni, io l'ho tenuto dieci. Si rimuove, poi, con un normale solvente per unghie.
Ma vediamo un po' come si applica...


Io ho scelto la versione più rosa e glitterata che ci fosse, esattamente la n°05 Glitter Gradation Pink, però c'è ne sono circa una decina con nail art differenti più alcune in nuance monocolore.
Vi occorre anche la vostra lima per unghie e un aiutino potete darvelo anche con un bastoncino di legno d'arancio, quelli che si usano per spingere le cuticole.


Tolto la pellicola protettiva, ho scelto la misura per le mie unghie e ho sollevato staccando la parte adesiva tramite la linguetta argento.


L'ho applicata bene, facendo attenzione al girocuticole e pressando bene, per non creare antiestetiche bollicine d'aria.


Ho tirato bene in punta, cercando di chiudere l'unghia, come se dovessi impacchettarla. A questo punto con un bastoncino d'arancio ho contornato tutto il giro cuticole, togliendo l'eccesso di prodotto e con la lima ho tolto l'eccesso in punta.


Ho continuato con lo stesso metodo su tutte le unghie, resta un po' difficile riuscire a mettere esattamente in linea con le cuticole sulla mano destra, usando appunto la sinistra, per cui se riuscite, per fare un lavoro perfetto, fatevi aiutare a posizionare i patch da qualcuno.





Come, vi ho già riferito, in partenza, i patch, non necessitano assolutamente di base smalto protettiva e nemmeno di top coat finale, ma io per rendere ancora il tutto più luminoso e protettivo, ho dato una passata di top coat per smalto gel.
Se non gli avete mai utilizzati, vi invito a provarli, il figurone è assicurato, io li avevo già provati, di un'altra marca per un capodanno, potete leggere la recensione dal mio blog, in più il prezzo è buono, visto che sono a 5,90€, sia on line sia negli store, i prossimi che voglio provare sono quelli effetto pizzo e voi???
PinkEkys










8 commenti: