30 ottobre 2014

Snow Queen Pupa *Nails* [Preview]


Il tempo scorre talmente veloce che ormai mancano solo due mesi a natale e con questo cominciano ad intravedersi le nuove collezioni limitate, in fatto di make up e nails.
Presentata pochi giorni fa, la Snow Queen di Pupa, ispirata allo stile Frozer , make up collection, in edizione limitata per questo natale 2014, che oltre a presentare palette, ombretti, rossetti e illuminante, ci sono ovviamente quattro smalti Lasting Color Gel, in quattro colori, perfettamente invernali: un lilla tendente al celeste, Far North Lilac,  un blu scuro, Alaska, un verde acqua, Polar Green e un nude/panna, Antartic


Non poteva mancare un nuovo kit di nail art, perfetto per completare il look da regina Frozen, in effetto tridimensionale con cristalli di ghiaccio abbinati ad un candido smalto brillante, ideale per una nail art delle feste dal finish elegante.
Non posso dirvi che non sto più nella pelle, dal vedere dal vivo questi nuovi smalti e le sue nuance, perchè anche se nella stagione fredda si prediligono colori scuri, a me dopo un po' tendono a stufarmi, mentre questi mi sembrano perfetti per rallegrare le cupe giornate d'inverno. E voi nailettare, siete pronte a provarli???
PinkEkys




1 commento: