9 luglio 2015

WE CAN BLOG IT! Just me and my polish (Silvia.Nails)


Io sono innamorata delle sue nail art... quella che vi presento oggi è una nail blogger, anche lei come me, è l'ho conosciuta grazie alle sue bellissime foto di perfette nail art su Instagram, silvia.nails.
Le sue manicure, sono curate in ogni minimo particolare, questa è la cosa che mi piace più di lei, adoro il suo tocco soft di creare nail art, con semplicità ed eleganza da risultare armoniose e non c'è niente da fare, so di essere ripetitiva, ma sono perfette... potete benissimo notarlo dalle sue immagini riportate qui.


Sul suo blog justmeandmypolish.wordpress.com, vi porta alla scoperta del suo modo di essere, solo lei e i suoi smalti, come riporta già il nome. Ma la trovate anche su Facebook, SilviaPrincyNails, dove potete seguirla, più facilmente dai social.
Mi raccomando non esitate ad dare un'occhiata alle sue meraviglie e se siete super fans di Instagram, come me, non potete perdervela, vi lascio la sua bacheca silvia.nails...seguitela ;)
PinkEkys




4 commenti:

  1. Mi hai davvero lasciata senza parole!!! Non sai quanto piacere mi fa vedere che c'è qualcuno che apprezza ciò che faccio! A volte mi prende lo sconforto perchè non trovo molto riscontro dal "pubblico" ma ciò che hai scritto mi fa venir voglia di creare sempre cose nuove e continuare così. grazie mille davvero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati è un piacere, per persone che con i propri lavori se lo meritano. Anche a me prende spesso lo sconforto, ma il mondo del web, a quanto ho capito è così ed è difficile emergere tra tanti, ma vedrai che sarai ricompensata presto, grazie ai tuoi bellissimi lavori :)
      Baci ^_^

      Elimina