3 luglio 2015

Nail Trend Summer 2015



Ogni stagione al suo trend anche in fatto di unghie, c'è chi lo segue per essere sempre al passo con le ultime tendenze e c'è chi continua con la stesura del suo rosso preferito, in questa calda estate.
Ma cosa porta a mettere in risalto unghie di mani e piedi in questa estate 2015? Toni chiari, tendenti al bianco ed al nude, rosa, beige e avorio, su manicure esclusivamente dalla forma a mandorla. A dettar moda le passerelle, da Milano a New York, da Londra a Parigi, il trend è l'effetto nudo. Non manca il bianco, visto sulle sfilate di Stella Jean, da abbinare allo smalto glitterato o non, ma purchè sia dorato. 


State già pensando a dove avete visto quello smalto nude, che vi è sfuggito? Non allarmatevi, ogni brand di cosmesi per unghie, l'ha già pensato per voi ed io, vi aiuto volentieri a darvi qualche dritta.
Delicato, luminoso e dal finish brillante Orly Dare to Bare, presso gli Store Orly, 17 euro.


Firmato dalla cantante Rita Ora, il nuovo 60 Secondi Supershine Rimmel London, nella grande distribuzione, 4,90 euro.


Eco-friendly, senza toulene, formaldeide e canfora Faby Nature Collection, nelle profumerie oppure on line, 13 euro.


Colore pieno e brillantezza estrema per Deborah Gel Effect, nelle profumerie 6,99 euro.


Speciale effetto di ultimissima moda, nude satinato quello di Sati Nude di Pupa, nelle profumerie 6,50 euro.


Ma dove trovare lo smalto dorato, soprattutto perchè non siamo sotto le festività natalizie e che però fa risaltare l'abbronzatura? Sicuramente da Kiko lo trovate nelle collezioni permanenti, Nail Lacquer con il numero 274 Oro Microglitter e Quick Dry Nail Lacquer numero 859 Oro Metallico.
Cosa aspettate a buttarvi nello shopping per essere in linea con le tendenze di quest'estate? Buttatevi domani iniziano i saldi...
PinkEkys 








4 commenti: