17 luglio 2015

Corso Tatuaggio & Piercing by Clarissa Nails


Tatuaggi e piercing, non ve ne ho mai parlato, perchè no c'è mai stata occasione prima, ma mentre i primi li adoro e ne possiedo disegnati sulla mia pelle, ben quattro che sono destinati ad aumentare, soprattutto se come per me, sono legati ad episodi significativi della mia vita, i piercing mi piacciono, ma non ho mai avuto il coraggio di farne uno, tranne diversi lobi alle orecchie, non so io e gli aghi lunghi, non andiamo tanto d'accodo... eheheh!


Per questo vi presento il primo corso regionale di Tatuaggio & Piercing di Clarissa Nails, per chi di questa meravigliosa passione voglia farne un lavoro. Il corso comprende materie sia teoriche, come anatomia, igiene e dermatologia e sia materie pratiche, di tecniche del tatuaggio, trucco permanente e piercing. Insomma una grossa opportunità senza buttarsi allo sbaraglio, perchè come nelle unghie anche per i tatuaggi è sicuramente l'ideale seguire un corso. 
Nel prezzo è compreso anche un kit completo di macchina tatuatrice Silver Line, pigmenti, aghi monouso, pannelli per esercitazioni e dispense.
Se avete questa passione non resta che chiedere maggiori informazioni per accedere al corso scrivendo a info@clarissanails.it. e voi quanti tatuaggi o piercing avete???
PinkEkys



Nessun commento:

Posta un commento