28 luglio 2015

Mi-Ny Green Collection - Natural Growth Base


Tempo fa, tra gli smalti che gentilmente Mi-Ny mi aveva invitato a provare, c'era anche uno smalto base, un po' diverso dai soliti, perchè realizzato con ingredienti di origine naturale. Contentissima di averlo ricevuto, l'ho messo alla prova per più di un mese ed inizio col dirvi, che il risultato è soddisfacente ;)



Già dal packagin in stile naturale con carta riciclata ed il suo leggero colorito roseo, attirano subito all'occhio, è  Natural Growth Base, smalto curativo che fa parte della Green Collection, che include tre smalti base ed un top coat. Uno smalto dalla speciale formula che contiene vitamina A, C ed E, che stimolano la crescita e migliora l'idratazione delle unghie. Include componenti minerali estratti dalle alghe marine e dall'estratto di castagno. Fortifica la cheratina impedendo lo scheggiamento delle unghie.


A differenza degli altri smalti, non ha odore di smalto o solvente, bensì un leggero profumo fiorito, sulle unghie risulta trasparente e lucido, l'asciugatura non è istantanea, ma se dato in una sottile passata non fatica ad asciugarsi. E' ottima come base smalto, anche se il consiglio è quello di applicarne due passate per due volte alla settimana, questo penso sia indicato per chi deve dare una rivitalità ad unghie secche o danneggiate o per chi vuole velocizzarne la crescita.
Lo trovate in tutti gli store mi-ny oppure on line su www.minyshop.com al prezzo di € 8,90, lo straconsiglio a chi cerca una base smalto il più naturale possibile, a chi cerca uno smalto riforzante ed anche a chi cerca un semplice smalto lucido per tenere le unghie al naturale, ma prendendosene allo stesso tempo cura.
PinkEkys






Nessun commento:

Posta un commento