2 luglio 2015

Young Nails by Mi-Ny


Sapete bene, voi nailettare come me, che lo smalto base non deve mai mancare in una manicure, primo perchè ha la funzione principale delle protezione delle unghie dagli smalti colorati ed anche perchè al giorno d'oggi, se ne trovano di diversi con ogni specifica caratteristica per ogni tipo di unghia.
Ma sapete anche, che è difficilissimo, trovare una base realmente soddisfacente, sia perchè deve realizzare quello che promette e sia perchè deve soprattutto essere ad asciugatura super rapida per non allungare i tempi della manicure.



Grazie a MI-NY Cosmetics ho potuto provare Young Nails, smalto base curativo, che ferma il tempo che avanza sulle nostre unghie, perchè formulato per combattere i segni del tempo, secchezza, imperfezioni, ingiallimento ed opacità.
La sua formula include una molecola che contrasta il processo di ossidazione, contiene vitamena C ed E, l'Inca Inchi Oil, l'olio che reintegra gli acidi grassi essenziali come Omega 3 e 6 ed estratto di limone per lo sbiancamento ed anti ingiallimento delle unghie.


La stesura è facile e veloce, ne basta pochissimo per far si che l'asciugatura risulti rapida e di un leggero rosato che fa risaltare l'unghia e la rende subito dall'aspetto più sano.
E' consigliata l'applicazione in due passate, sulle unghie prive di smalto, un paio di volte alla settimana, ma se siete come me, irrinunciabili dello smalto potete applicarlo come base smalto, io faccio così ormai da più di un mesetto e devo dire che i risultati sono buoni, pian piano le unghie hanno preso un'aspetto migliore e si sfaldano di meno. 
Lo trovate sia in tutti gli store Mi-Ny che su Minyshop.com al prezzo di 7,90€ che si, non è economicissimo, ma fate conto che vi dura parecchio e soprattutto è un prodotto unghie super consigliato!!!
PinkEkys







Nessun commento:

Posta un commento