23 luglio 2015

Nails Tutorial: Neon Pink & Black


Nella stagione estiva i colori che preferisco sulle unghie sono sempre quelli dei toni del rosa, e voi qui, potete affermarmi, "ma per te non lo è per tutto l'anno?", è sicuramente vero, ma in questo periodo trovo che gli altri colori non mi stanno bene, non so perchè... tutti spopolano con il rosso estate, io non me lo vedo proprio :(
Così ho unito un bel fucsia neon di China Glaze numero 1006 Pink Voltage ad una linea sottilissima di french nera, molto di moda ultimamente ed un'accent sempre in nero.


Primo semplice passaggio, dopo lo smalto base, solo due passate monocolore di smalto fucsia.



Per realizzare il disegno astratto dell'unghia dell'anulare, ho utilizzato uno smalto nero liner, con cui prima ho fatto il contorno di tutta l'unghia e poi all'interno ho creato delle linee chiudendole in punta, un po' come se fosse la forma di un amo da pesca.


Sempre con lo smalto liner, sulle altre unghie ho fatto una finissima french, disegnandola come se fosse il contorno dell'unghia, ma solo in punta sul bordo libero destinato alla french classica.



Non ho voluto dare nessun top coat, perchè se avete ben notato lo smalto da sè ha un finish opaco, che ne fa assolutamente risaltare il colore nero, del classico smalto ovviamente più lucido.
E voi siete più per il classico rosso d'estate o scegliete altri colori???
PinkEkys







Nessun commento:

Posta un commento