21 luglio 2015

Estrosa Persistance 3 in 1 [preview]


Chi mi segue da sempre, sa benissimo della mia passione per gli smalti semipermanenti Estrosa, con cui mi trovo super bene, nella realizzazione di manicure e pedicure, nel centro dove collaboro, da essere punto ufficiale applicazione Estrosa.

Nato da poco, ma già presentato in anteprima all'ultimo Cosmoprof di Bologna, è Persistance, smalto gel semipermanente 3 in 1, che unisce base, colore e lucidante in un solo passaggio, garantisce unghie perfette fino a due settimane, brillantezza estrema e semplicità di utilizzo, in metà tempo di applicazione.
La collezione comprende 50 colori, laccati, pastello, fluo, glitter e mirror. La rimozione è rapida grazie allo speciale solvente Estrosa.

In questi giorni sono iniziate a girare le prime boccette tra le youtuber e le beauty blogger, non vi nascondo che piacerebbe provarlo anche a me, ma purtroppo essendo un piccolo blog, non ho ancora il piacere di avere questa ufficiosità, ma non vi nascondo che sono super invidiosa solo a vederne aprire la boccetta.
Se siete curiose di ammirare tutta la gamma di colori, li trovate qui su estetista-shop.it, venditore ufficiale on line, al prezzo di 19,52€, io ne ho addocchiati due o tre, da innamorarmene, che appena posso farò un salto in un dei rivenditori della mia città per vederli dal vivo e perchè no, provare realmente se mi soddisfano quanto la linea classica di semipermanenti ;)
PinkEkys


Video ufficiale Estrosa Persistance 3 in 1



2 commenti: