7 luglio 2015

Power Pro Nail Lacquer *Kiko* in accent manicure


L'ultima novità in fatto di smalti Kiko, potevo non provarla??? Diciamo che sono capitata qualche giorno dopo l'uscita della collezione allo store ed l?ho preso subito per fare il test prova, Power Pro Nail Lacquer
Ma cosa promette questa nuova linea di smalti... un finish professionale ed un colore brillante fino a sette giorni.


Ovviamente non potevo che scegliere il mio colore preferito, Fucsia numero 12, a vederli sotto la luce dello store, me li sarei portati a casa tutti, ma prima di azzardare volevo provarne uno. La fluidità e l'asciugatura dello smalto sono buoni, il packagin della boccetta è finalmente più comodo da usare perchè più piccolo e con la capsula che nasconde un applicatore più comodo, in più non contiene ingredienti aggressivi, come toulene, canfora e formaldeide.


Il colore è già bello pieno alla prima passata, ma dandone due sottili, risulta molto più omogeneo. In questo caso, ho voluto risaltarne il fucsia, creando un accent dai colori sfumati e per questo motivo ho dato una passata di smalto bianco.


Con una spugnetta da fondotinta, riutilizzando lo stesso smalto fucsia, lo smalto bianco ed uno smalto verde latte e menta, ho creato la sfumatura.


Una volta ben asciutto ho fatto con lo smalto liner nero alcune maculature che ho poi riempito con dello smalto oro, sempre di Kiko.






D'obbligo, come passaggio finale, il top coat per rendere la manicure più duratura ed omogenea. 
A dirvi la verità il colore non è proprio il fucsia che intendo io, ha sfumature quasi da magenta, un po' più verso la tinta rossa che il fucsia, ma è proprio questo che lo rende diverso dagli altri. La tenuta è abbastanza buona, quattro/cinque giorni, diciamo qualche giorno in più di un classico smalto Kiko Nail Lacquer, mai ad arrivare alla buonissima tenuta dello smalto Gel Perfet :)
PinkEkys














4 commenti:

  1. Molto bello il color fucsia di kiko! Ho provato molte volte questa nail art ma non mi riesce :(

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Non ti stancare di provare, se non riesci con lo smalto liner, prova con un pennellino per realizzare le maculature è più facile ;)

      Elimina
  2. ...bel colore e bella nail art!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina