30 luglio 2015

Nails Tutorial: Many Pink Pois


Lo so, a forza di stare dietro alle mie nail art, ormai odierete il rosa e le sue sfumature...ahahah, spero di no, ma non c'è nessun altro colore che trovo mia stia meglio del rosa o fucsia che sia, per la manicure, ma vi ricordo che i miei tutorial sono solo uno spunto alla vostra fantasia, ovviamente potete sbizzarrirvi con i vostri colori preferiti e che mi piacerebbe vedere le vostre creazioni, ricordate che basta taggarmi su Instagram o usare #nailartbypinkekys.


Colore di base, un fucsia di Kiko Nail Lacquer numero 311 Rosa Elettrico e tanti pois per accentuare alcune unghie, in rosa, bianco e prugna, facilmente realizzabili con un dotter, in mancanza potete sostituirlo con una punta di una bic in disuso oppure uno stuzzicadenti.


Stesura dello smalto rosa, in due passate monocolore su tutte le unghie.


Decorazione di pois in modo casuale nella parte superiore, quella che si utilizza per la french, delle unghie di anulare, medio e pollice.






Una veloce passata di top coat lucido e la nail art è sigillata, bella è pronta da essere sfoggiata per le sere d'estate, consigliate per un outfit total black o total white, per risaltarne la visibilità, provate e fatemi sapere ;)
PinkEkys









6 commenti:

  1. E' un bel punto di rosa e la tua decorazione è molto carina.

    RispondiElimina
  2. Che brava!E' bellissima questa nail art nella sua semplicità dell'idea. Credo di avere anche io questo smalto rosa di Kiko....potrei fare una prova XD

    RispondiElimina
  3. ...io adoro il rosa ed adoro i pois...nail art carinissima!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina