1 agosto 2013

LAYLA - Ceramic Effect Nail Polish


Buongiorno!!! Unghie semplici, oggi, perchè vi voglio consigliare una linea di smalti, che conoscerete già sicuramente, i Ceramic Effect della LAYLA!!! Sono gli smalti semplici, Nail Polish, che propone la Layla.
Il loro sito riporta: "Unghie levigate grazie allo speciale spessore che Ceramic Effect di Layla lascia sulle vostre unghie. Avrete unghie levigate, lucide e liscissime." Dice anche che non necessita di base, ma io vi consigliio di metterla sempre e comunque. Si presenta con ben 99 tonalità, in tutte le sfumature di colore.


Questo che ho messo è il numero CE 57 My Pink Idol, ovviamente non poteva avere un nome migliore, ihihih :), scherzi a parte, è un carinissimo rosa pastello, qui sono state date due passate, senza top coat, sempre per la fretta, ma sono passati sei giorni è c'è l'ho ancora su intatto, questo è il motivo principale per cui mi piacciono questi smalti...la durata. La consistenza è buona, si stende bene, unica pecca il pennello di applicazione, troppo lungo, visto la forma del packagin, con pennellino troppo corto.
Per altro, non contiene formaldeide o toulene, questi sono alcuni componenti più importanti  dell'inci, non buonissimo, ma è sempre uno smalto, ricordiamolo... contiene diversi solventi e un filmante, che serve a far durare di più lo smalto, da un bollino rosso, per questo si consiglia sempre una buona base sotto, per non essere direttamente a contatto con la lamina delle unghie.

INCI:
BUTYL ACETATE       solvente 
ETHYL ACETATE       solvente 
NITROCELLULOSE    solvente
ISOPROPYL ALCOHOL       antischiuma / solvente 
PHTHALIC ANHYDRIDE/TRIMELLITIC
ANHYDRIDE/GLYCOLS COPOLYMER      filmante
ACETYL TRIBUTYL CITRATE      filmogeno/ plastificante

Li trovate direttamente sul sito della Layla o comunque nei rivenditori di prodotti per ricostruzione unghie, in più qualche profumeria comincia ad averli in proposta. Come prezzo oscillano tra i sei e gli otto euro, in base a offerte o promozioni del momento.
Al prossimo smalto, perchè sono alla ricerca, di qualcosa di più "sano" anche se negli smalti credo sia un po' difficile trovarlo ;)
PinkEkys






6 commenti:

  1. Che belle le tue unghie!
    Sino ad ora ho provato un solo smalto di questa linea -che dovrebbe, tra l'altro, essere il dupe quasi perfetto di June di Chanel
    Mi ci sono trovata piuttosto bene ed anche io non ho utilizzato top coat al di sopra

    RispondiElimina
  2. adoro i ceramyc effect di layla...
    xoxo
    buona giornata stella

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  3. Son contenta che ti piacciano cara :)
    Buona giornata e buon week end! Baci xxx

    RispondiElimina