22 marzo 2013

Nail Art Society - Una box per Nail Art -


Girlsss! Pochi giorni fa, ho scoperto, sfogliando una rivista di unghie, questa box, credo americana di prodotti nail art, NAIL ART SOCIETY. Praticamente è una box in abbonamento, simile alle box di prodotti di bellezza, tipo Sugarbox o Glossybox, per intenderci, ma interamente dedicata alle unghie e alla nail art.
Nel loro sito, dove ho ficcato il naso, parla di un'abbonamento mensile di 9,95 dollari, per una box da cinque o sei prodotti, con brand del tipo di China Glaze, Ciatè, Essie, Illamasqua, Nars, OPI e altri, dove si possono trovare dai glitter agli swarosky, borchie, adesivi, penne nail art, olio cuticole e tanto altro, compresi dei passo passo per realizzare nail art. Dopodichè puoi sperimentare e divertirti a creare nail art, da postare nella loro "Society", che credo sia tipo un blog o qualcosa del genere e condividere con altre, consigli e suggerimenti.



La trovo una cosa molto molto carina, soprattutto per me che adoro le box ed ovviamente la nail art e tutto quello che gira intorno alle unghie. Non so se spediscono in Italia, perchè non sono riuscita a capirlo, ma comunque sia, verrebbe a costare troppo e il gioco non varrebbe la candela, però sull'articolo della rivista che avevo letto, diceva che presto arriverà anche da noi, in Italia!!! Non vedo l'ora e sicuramente terrò d'occhio, questo sito, il web e le riviste, perchè non voglio assolutamente perdermela!!! E voi, cosa ne pensate???
PinkEkys

2 commenti:

  1. non sono iscritta a nessuna delle box di make up, ma se ci fosse una box per nail art mi abbonerei sicuramente, soprattutto se ci fossero prodotti di brand così famosi! decisamente la voglio anch'io!!!

    RispondiElimina