26 marzo 2013

I miei prodotti preferiti per la manicure


Ciao a tutte! Oggi ho pubblicato questo video sul mio canale You Tube, in riguardo, ai miei, prodotti preferiti per eseguire una manicure di base.
Si tratta di lime, smalti base e top coat, crema mani, penne solvente e cuticole e levasmalto, che sto soprattutto usando in questo periodo.
Ma andiamo con ordine:
- Lima Goccia Roby Nails
- Lima lucidante Layla Hologram
- Base Attiva Ricrescita Pupa
- Better Than Gel Nails Top Seler Essence
- Penna correggi smalto Yves Rocher
- Penna Cuticole Artdeco
- Crema mani Orly Rich Renewall
- Nail Polish Remover Fast&Easy Kiko
- Nail Dryer
Invece, voi quali prodotti usate? Cosa vi piace di più? Avete già usato qualcuno di questi prodotti? Lasciatemelo scritto in un commentino, magari avete da consigliarmi prodotti nuovi per la manicure che non mai usato ;)
PinkEkys

10 commenti:

  1. non ho mai usato neanche uno dei prodotti che hai elencato! ahaha :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. io giro sul web si trova, altrimenti se vuoi provarlo e spendere poco, prova dai cinesi ;)

      Elimina
  3. Ciao, hai un blog molto carino, sono capitata di qui per caso, ma mi iscrivo volentieri, ho anch'io un blog di nail art :)
    tra i prodotti che hai citato io uso soltanto il top coat essence :) come base mi trovo bene con la 24/7 sempre essence e quando vado di fretta uso il top coat seche vite che asciuga davvero in un battibaleno e lascia le unghie lucidissime :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato le basi Essence, ma sicuramente proverò a prenderne qualcuna. Grazie, vado a vedere il tuo blog!!!

      Elimina
  4. Utilizzo anche io quella base di pupa, ottima! Il nail dryer mi servirebbe eccome!

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti.. passa sul mio blog mi farebbe piacere seguirci a vicenda.. io ti seguo .. Ciao :-)

    RispondiElimina