20 marzo 2013

Love Nails



Good Moorning Girls!!!
Questa mattina uscendo di casa per andare al lavoro, sono passata dell'edicola e ho chiesto di questa rivista "Love Nails", che pensavo di non trovare, ma che invece, ho trovato al primo colpo!!!
Contentissima del mio acquisto, mi sono diretta al lavoro.

Questa rivista, l'ho scoperta, per la prima volta, due settimane fa, al Cosmoprof di Bologna, ma a dirvi la verità, mi sono tenuta a debita distanza, cioè l'ho solo osservata da lontano, perchè in passato, mi è capitato di prendere diverse fregature e spendere cinque euro per ritrovarmi a sfogliare solo fotografie e basta, ma talmente la mia curiosità e la mia passione per le riviste, che ho dovuto metterci il naso dentro per forza...e ahimè, mi devo ricredere...è pienissima pienissima di cose, articoli e prodotti, che non sapevo dove leggere prima!

(la preview dei prodotti per il make up della sposa)

(l'articolo sugli smalto Zoya)

(le foto di nail art delle lettrici)

Questo è il numero di Marzo/Aprile, perchè è bimestrale ed è per la maggior parte dedicato alle spose, vi trovate tante idee di nail art, ma anche preview di prodotti, smalti, tantissimi smalti, articoli sulla moda, nail art step by step, interviste del settore, una parte di nail art delle lettrici e tutti gli ultimi trend, insomma tanto tanto tanto, per arricchire il vostro sapere sulle unghie e non, e forse questo è quello che mi ha colpita di più!



Ovviamente ci si può abbonare, per un anno intero, al convenientissimo prezzo di 20€, ma io preferisco acquistarlo di volta in volta, anche grazie ad un edicolante di fiducia, che mi mette da parte tutte le riviste, al costo di 4,50€.
Se non lo conoscete, vi consiglio di darle un'occhiata, come vi ho detto, a me ha lasciato veramente sorpresa e soddisfatta! Se, invece, la conoscete già, fatemi sapere cosa ne pensate!
PinkEkys

2 commenti:

  1. io adoro questa rivista!! l'ho presa ad agosto la prima volta, e non l'ho più lasciata :P
    sto aspettando mi arrivi per posta il nuovo numero ^^
    nuova iscritta, se ti va passa da me =)
    http://nailsgiovy.blogspot.it/

    RispondiElimina