8 marzo 2013

Help...aiutini per rendere migliore il Blog!!!

Buongiorno Girls mie care, innanzitutto auguri a tutte le donne ed ovviamente a tutte le lettrici che mi seguono :) !!!
Oggi un post, un po' per tutte voi, perchè? Perchè, per chi mi segue, sa che da diversi mesi ho questo nuovo blog, ma non ho grande dimestichezza sul web. In giro vedo diversi Blog, tutti elaborati, bellissimi, pieni di cose, mentre il mio rimane semplice semplice, che neanche mi dispiace, però vorrei aggiungere qualcosa, tipo il collegamento diretto alla pagina Facebook o al canale Youtube, oppure, anche solo come fare a vedere la risposta ai commenti che lasci nel blog degli altri, ma non sono capace, ovvero, ho già provato diverse volte, ma probabilmente, non sono le procedure giuste. Volevo sapere da voi, se sapete indicarmi come fare, dove guardare o se ci sono dei video o dei siti che lo spiegano. Cerco anche, come si faccia ad avere più visibilità, perchè anche qui, ho fatto delle ricerche, ma ci sono tanti di quei nomi scritti e tante di quelle cose, che non sono riuscita a capirci molto :(
Per cui, se qualcuna gentilissima di voi, sa indirizzarmi a come ci si districa meglio tra il web e queste cose, mi farebbe un immenso piacere!!!


Intanto aspetto i vostri commenti che mi facciano sapere qualcosa e vi auguro di nuovo tantissimi auguri, non con una semplice mimosa, ma ovviamente con un pienissimo smalto giallo, ihihihihi, AUGURI GIRLS!!!

Pinkekys

Nessun commento:

Posta un commento