12 marzo 2013

Al Cosmoprof con Me!!!
















Buonasera Girlsss!!!
Scusate l'assenza in questi ultimi giorni, ma tra Cosmo e lavoro, non c'è l'ho proprio fatta a passare!!!
Perchè Cosmoprof, vi chiederete voi, che fino alla scorsa settimana ero disperata che non ci potevo andare??? La decisione è stata presa all'ultimo, venerdì, grazie alle persone che mi stanno vicino e mi vogliono bene, trovando delle riduzioni e il biglietto del treno scontato, sono riuscita ad andarci domenica in giornata :)
Un felice massacro, anche perchè al ritorno, il treno aveva 90 minuti di ritardo... ma sono abbastanza soddisfatta per aver visto coi miei occhi tutte le ultime novità del mondo nails e non solo. Sicuramente, per vederlo bene, ci vanno almeno due giorni, perchè due padiglioni non sono riuscita a farli, ma per problemi di giorni, sono sempre andata in una sola giornata cercando di vedere cosa più mi interessa.
Per chi non ci fosse mai stata o non è potuta andare quest'anno, ho deciso di portarvi con me in un viaggio virtuale, perchè sò cosa vuol dire passione e doverci rinunciare :)
Per cui seguitemi in questo video per mettere il naso anche voi al COSMOPROF 2013!!!
A presto!
PinkEkys

2 commenti:

  1. anche io sono stata al cosmo :) mamma mia che meraviglia,una sfacchinata ma meraviglioso! eli

    RispondiElimina