1 marzo 2013

Acqua districante - Capelli Perfetti - Yves Rocher


Buon pomeriggio Girls!!! Dopo diversi prodottini nails e nail art, oggi volevo parlarvi di un prodotto per capelli :)
Si tratta dell'acqua districante della Yves Rocher, è un prodotto che uso da diversi mesi e prima di parlarne a voi, ho voluto testarlo, anche se l'ho già menzionato in uno dei miei video del canale, di poco tempo fa, riguardo alla cura dei capelli.
Come tutti i prodotti di questa linea, contiene ingredienti prettamente naturali, è a base di fiori di tiglio di agricoltura biologica, ha un dolcissima profumazione floreale, che rimane a lungo sui capelli e non contiene siliconi. E' indicato per districare e aiutare nella pettinabilità dei capelli, in particolare quelli lunghi. Viene consigliato di usarlo su capelli umidi o asciutti, prima di metterli in piega.
Posso dirvi, come lo utilizzo io, perchè mi trovo molto molto bene e non riesco più a farne a meno. Premetto che io ho un tipo di capello fine, mosso e per cui, in base al tempo, umidità o meno, crespi e a volte secchi.
Io lo utilizzo dopo lo shampoo e il balsamo, sui capelli ancora bagnati e strizzati dall'acqua in eccesso, vaporizzandolo un paio di volte sulla lunghezza dei capelli e pettinandoli col la spazzola, per cercare di districare i mille nodi, che mi creano di continuo, poi tolgo il prodotto in eccesso e li lascio in posa nell'asciugamano quindici minuti, dopodichè procedo all'asciugatura. 
I capelli rimangono, più facili da pettinare, ma soprattutto acconciare, perchè avendoli mossi, non li pettino altrimenti mi ritrovo una criniera da leone e in più profumatissimi. 
Lo trovate nei negozi della catena Yves Rocher o per vendita diretta tramite consigliere di bellezza, il prezzo si aggira intorno agli 6,99€, ma ogni tanto capita che sia in offerta anche a meno e a me dura in media tre/quattro mesi.
Fatemi sapere in un commentino, se conoscete già questo prodotto e come vi trovate oppure se ne avete anche uno simile da consigliarmi, con cui vi trovate bene.
A presto!
PinkEkys


4 commenti: