21 marzo 2013

Spring Nails



Dolcezze!!! Oggi, complice questa splendida giornata di sole e il primo giorno di primavera, mi sono fatta ispirare ed è uscita fuori questa carinissima nail art, realizzata sempre con gli smalti e i colori acrilici.
Non fateci caso, se vedete un'unghia diversa, ma è l'unghia a stiletto che mi ero fatta realizzare al Cosmoprof, per vedere la realizzazione della struttura. Mi piace così tanto, ma tutte così non posso portarle, rischierei di non riuscire a fare più nulla, però l'adoro, soprattutto da decorare, perchè c'è un sacco di spazio in più ad un'unghia naturale. Non credo che riuscirò a farne il refill, per mancanza di tempo, però potessi le farei tutte a stiletto, si si!!! Devo anche dirvi e non so se si è notato dalle foto, ma ho cercato di dare alle altre mie unghie naturali, una forma, più ovale e più a punta, che riprenda un po' la forma della stiletto :)

Per realizzare questa nail art, ho usato uno smalto azzurrino, che se non mi sbaglio è il numero 53 di Deborah Prèt a Portè, uno smalto in contrasto di colore turchese dall'effetto olografico, questo è Layla Holografic Ocean e poi dei colori acrilici, bianco, rosa confetto e blu. 



Prima ho dato due passate di smalto azzurro, poi, asciugato bene, con il turchese olografico ho realizzato una french obliqua in alcune e in altre ho aggiunto anche alla base una parte obliqua. Successivamente, coi colori acrilici, ho realizzato dei fiorellini a due o tre petali, con base bianca, interno rosa e centro blu più scuro. Ho anche aggiunto dei pallini, di diverse dimensioni, sia bianchi sia rosa, per rendere tutto più armonico. Infine ho usato un top coat lucidissimo per sigillare il tutto, compresa la pittura acrilica.



Oggi, ero ispirata da questi colori, però potete anche usarne altri, se volete provare e secondo me sta anche benissimo, con una base bianca, un colore olografico sul grigio/perla, con fiorellini o rosa o azzurri o lilla e vostro piacimento.
Come sempre fatemi sapere, cosa ne pensate e se magari provate con altri colori, oppure se avete già usato questi smalti...io sono qui, pronta a leggere tutti i vostri commentini :)
PinkEkys

4 commenti:

  1. sono stupende, sei bravissima! :) mi piacerebbe tanto provare gli acrilici, ne ho anche comprato qualcuno, ma non ho ancora provato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! anche io ho poco tempo per provare con gli acrilici, perchè ci va un sacco di manualità ed esercizio, ma appena riesco ci provo!

      Elimina