14 marzo 2013

Metal Liner Nail Art


Ciao a tutte Girls!!! Oggi vi propongo una nail art, che ho fatto la settimana scorsa, facile e veloce da realizzare, ma dall'effetto molto fine e portabilissimo.
Per realizzarla, come la mia, avete bisogno di uno smalto nero, io ho usato il classico nero lucido della Kiko, uno smalto effetto specchio, grigio metallizzato, questo è della Pupa dei Kit Nail Art Mania e uno smalto con pennellino liner nero.


Dopo aver passato la solita base per unghie, date una passata di smalto nero, visto che è già abbastanza coprente. Una volta asciutto bene, con lo smalto effetto specchio, prelevando poco prodotto per volta, realizzate una french obliqua e lasciate ben asciugare.


Con lo smalto liner nero, realizzate sulla french obliqua, prima una linea sottile, nel senso della stessa french e poi una seconda linea, distanziata di poco.
Una volta, che tutto si è asciugato bene, date una passata di top coat, per rendere tutto più luminoso e armonico.


Questa nail art, la trovo molto elegante ed eseguita con questi colori, è portabilissima da tutte e si abbina anche bene ad ogni outfit, sia sportivo che elegante. Ovviamente, potete anche realizzarla con altri colori, basta che lo smalto di base e lo smalto liner, siano dello stesso colore, per la miglior riuscita dell'effetto.
Se avete già provato o provate appunto con altri colori, secondo me sta anche bene con la base bianca, ora che andiamo verso la primavera, fatemelo sapere e lasciatemi un commentino qui sotto.
Alla prossima!!!
PinkEkys




2 commenti: