25 marzo 2013

Magico Sconto



Buongiornooo!!! Finalmente oggi un po' di sole...che invoglia sicuramente a comprarsi qualche cosetta per la primavera ed ho giusto da consigliarvi, una community per gli amanti dello shopping, on line, dove dare un'occhiata, per chi non la conosce già, sto parlando di Magico Sconto.



Si tratta di una community, che facilita lo scambio e la ricerca di coupon on line, si possono condividere coupon con gli altri e mettere a conoscenza la propria esperienza di acquisti, facendo si che i migliori siano sempre in risalto. I coupon sono gratis e non necessitano di nessuna iscrizione. Come, ad esempio, quelli per fare acquisti su Zalando, con sconti di 5 o 10 euro sulla vostra spesa, per il mese di Marzo, dateci un'occhiata perchè siete ancora in tempo, per questi ultimi giorni del mese. Ma trovate anche tanto altro, tipo Glossybox, Groupon, Nike, Volagratis, Sephora e tanti altri. In più c'è anche la loro pagina Facebook, dove rimanere sempre aggiornati in tempo reale.
Vi consiglio di metterci il naso e scrivetemi, se anche voi avete già utilizzato questi codici sconto o se avete dato un'occhiata al sito, io intanto guardo cosa mi interessa di più...
Buon pranzo...PinkEkys

Viva lo shopping!!!



2 commenti: