7 marzo 2013

Kiko Sugar Mat nail Laquer & Nail Polish Remover

Ciao ragazze!!!
Oggi vi parlo degli ultima smalti, in edizione limitata, della Kiko: gli Sugar Mat Nail Laquer, ovvero gli smalti effetto zucchero, dal finish mat, che mi hanno sorpresa tantissimo, infatti me ne sono innamorata!
Gli avevo già visti, la settimana scorsa in giro sul web, ma non rendevano come dal vivo, visti poi per caso passando dallo store, sono rimasta a bocca aperta, per il finish, ma soprattutto per i colori, che sono 16 e sono uno più bello dell'altro, sarà la voglia di primavera, ma per me sono bellissimi!!!
Appunto, sedici tonalità dai colori pieni, perlati o glitterati, dal finish mat, ricoperto da microparticelle granulose, che una volta asciutto, ricordano appunto, i granelli dello zucchero, ma colorato.
Ecco i nomi di tutte le tonalità, le prime otto più colori pieni e le altre otto, più sui colori glitterati:
pesca, rosso, magenta, lilla, glicine, menta, turchese, tortora e mandarino dorato, rosso papavero, rosa fragola, fucsia, verde primavera, blu mare, bordeux, nero stellato.


Grazie alla mia mammina, che mi ha fatto un regalino, io ho preso, per ora, me ne piacciono tantissimi altri, il verde primavera, un verde prato accesso e glitterato, perchè ultimamente ho la fissa del verde.


Dovete sempre applicarlo dopo aver messo una base, per proteggere al meglio l'unghia e poi io ho notato che copre bene anche con una passata, ma due sono sempre meglio. Non date nessun lucido finale, ovvero top coat, per non rovinare il finish mat. Come tenuta a me è durato cinque giorni, dopodichè ha iniziato a scheggiarsi sulle punte. 


Come rimuoverlo? io l'ho rimosso facilmente con Nail Polish Remover, Fast&Easy, sempre della Kiko. Il solvente ad immersione, perchè gli smalti glitterati vengono via bene, con questo solvente. Per chi, non lo conoscesse ancora, è il solvente nel barattolino, con all'interno una spugna imbevuta di quest'ultimo ed ve lo consiglio soprattutto per smalti scuri o glitterati, perchè ve ne facilita la rimozione. 


Ricordate che gli smalti sono in edizione limitata è il loro costo è di 4,90€, mentre il Nail Polish, va a ruba, c'è sempre, ma è difficile da trovare e se non ricordo male costa, anche questo, 4,90€.
Lasciatemi un commentino, per farmi sapere, se anche voi, avete già provato questi due prodotti e se anche a voi piacciono, da matti come a me, questi smalti!!!
PinkEkys











8 commenti:

  1. io ho preso quello latte e menta bellissimo e anche il leva smalto lo adoroooooo troppo comodo Key :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo troppo comodo il leva smalto :) ma cerco di non abusarne, perchè mi sembra troppo aggressivo per le unghie.

      Elimina
    2. Dici? uhm boh non lo so ma è troppo comodo per me che odio toglierlo! :D sabato sono andata a prendere un altro sugar mat troppo bellini:D

      Elimina
    3. ah, si anche io ne voglio almeno altri tre, ahahah :D

      Elimina
  2. ufff il solvente non lo trovo mai!!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so è ben difficile da trovare, poi ora che ci sono appunto gli sugar matt e i nail patch è ancora più difficile :)
      Certo dò un'occhiata da te con piacere!!!

      Elimina